Cecilia Rodríguez preoccupata al GF Vip: la colpa è di Monte?

By on ottobre 21, 2017
Foto Francesco Monte Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodríguez in crisi per Francesco Monte

Francesco Monte ha mandato oggi un aereo sulla Casa del Grande Fratello Vip 2 per Cecilia Rodriguez, tuttavia la sua sorpresa ha gettato parecchie ombre. In coda all’aereo, Francesco ha infatti scritto “Chechu que pasa? Tu Gordo”, che in italiano significa “Che stai facendo?”. Insomma, cosa ha voluto dire l’ex tronista di Uomini e Donne con questo messaggio? Che Monte abbia voluto mettere in guardia la sua fidanzata dopo il suo recente avvicinamento a Ignazio Moser? Ciò che è certo è che Cecilia è andata presto in crisi, affermando che secondo lei Francesco era arrabbiato con lei, in quanto non la chiama mai con il diminutivo Chechu. A causa della sua intensa amicizia con il ciclista, persino suo fratello Jeremias l’aveva messa in guardia, dichiarando che agendo in questo modo avrebbe fatto soffrire il suo amico Francesco. Cecilia in un primo momento lo aveva preso in parola, peccato per che poco tempo dopo sia di nuovo ricaduta nella ragnatela della seduzione di Moser, il quale anche oggi le ha fatto un dolce massaggio alle gambe e ai piedi.

Francesco Monte fa una sorpresa a Cecilia: il dubbio di lei al Grande Fratello Vip

Insomma, nonostante i consigli di Jeremias, Cecilia Rodriguez sembrerebbe intenzionata a continuare la sua amicizia intima con Ignazio Mser, a discapito della sua relazione con Francesco Monte. Farà la stessa cosa anche ora, dopo aver ricevuto un aereo proprio dal suo fidanzato con un messaggio che sembrerebbe avere l’aspetto in tutto e per tutto di un avvertimento? Moser inizialmente all’interno della Casa aveva puntato Giulia De Lellis, anche se poi non hanno mai concluso nulla. Giulia non era infatti interessata, per lei il suo cure batte solo per Andrea Damante, il quale sempre sui social aveva dichiarato di essere felice che la sua ragazza abbia legato con il ragazzo. Oltre a lei, Ignazio non ha mai nascosto una certa simpatia nei confronti di Ivana Mrazonva e Aida Yespica: è forse giunto il turno di Cecilia Rodriguez?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *