X


Cecilia Rodriguez rassicurata da Belen su Monte: la confessione

Scritto da , il Ottobre 9, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto belen rodriguez cecilia

Francesco Monte e Cecilia: la rivelazione di Belen Rodriguez

L’inizio della quinta puntata del Grande Fratello Vip non è certa stata avara di emozioni. Il motivo? Luca Onestini ha potuto incontrare il fratello. Purtroppo però quest’ultimo gli ha rivelato che la sua fidanzata Soleil Sorge è stata sorpresa insieme al suo più acerrimo rivale Marco Cartasegna. E in quell’esatto istante il giovane ex tronista di Uomini e Donne è scoppiato in lacrime, facendo commuovere tutti i telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè successivamente gli autori hanno voluto fare una sorpresa a Cecilia Rodriguez e al fratello Jeremias, permettendo loro di incontrare Belen. La prima ad incontrare la conduttrice di Tu sì que vales è stata Cecilia. Ovviamente, nemmeno a dirlo, la commozione è stata tanta. E proprio in questa occasione Belen ha voluto rassicurare la sorella sul suo fidanzato Francesco Monte. Difatti, la giovane, dopo tutto quello che è successo al concorrente Luca Onestini è sembrata essere un po’ preoccupata. Motivo per cui Belen le ha detto di stare tranquilla da questo punto di vista. Successivamente c’è stato il momento dell’incontro tra Belen Rodriguez e il criticatissimo Jeremias.

Cecilia Rodriguez: la confessione di Belen su Francesco Monte

In questi giorni Jeremias Rodriguez è stato un po’ nell’occhio del ciclone perchè ha discusso animatamente con Simona Izzo, arrivando anche ad offenderla. Per questo motivo si è scatenato un vero e proprio finimondo sui social. Ma non è finita qua perchè giusto qualche giorno fa anche il marito di Simona Izzo è esploso furiosamente contro il fratello di Belen Rodriguez, scrivendo un lunghissimo post su twitter e chiedendo esplicitamente agli autori del Grande Fratello Vip di prendere provvedimenti. E proprio su questa faccenda, Ilary Blasi ha voluto chiedere un parere alla sorella di Cecilia Rodriguez, la quale ha asserito:

“Fa parte del suo carattere…Lui si colpevolizza su alcune situazioni…E’ inc****** con sé stesso…”

Finito questo momento dedicato al fratello di Belen e alla fidanzata di Francesco Monte c’è stato il verdetto sulla nomination: Simona Izzo è stata sconfitta dall’attore amatissimo dalle donne Lorenzo Flaherty. Per questo motivo è stata costretta ad abbandonare la casa più spiata dagli italiani. Insomma, il reality show è iniziato da circa un mese, e ci sono stati tantissimi colpi di scena, tra eliminazioni inaspettate, espulsioni, litigi e diverse polemiche. Ci saranno altre sorprese? Altre discussioni da qui alla fine della puntata?