Cecilia Rodriguez svela perché ha lasciato Francesco Monte al GF Vip

By on ottobre 31, 2017
Foto Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip: la rivelazione di Cecilia Rodriguez su Francesco Monte

Nella puntata del GF Vip andata in onda ieri sera è successo davvero di tutto. Infatti, oltre ad essere stata eliminata a sorpresa Carmen Russo, successivamente c’è stato il confronto choc tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. In questa occasione, la donna ha rivelato a Francesco di non essere più sicura dei suoi sentimenti, chiedendogli comunque di continuare la sua vita e di non aspettarla una volta finita questa esperienza nel reality show condotto da Ilary Blasi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè il giovane ha poi voluto affrontare Ignazio Moser, accusandolo di non essere stato un uomo in quanto non avrebbe rispettato la sua relazione con la sua Chechu. Un confronto, che ha davvero scioccato tutti i telespettatori. Ma anche gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani sono rimasti turbati da quello che è successo tra Cecilia Rodriguez, Ignazio e Francesco. Tuttavia, una volta finita la puntata del reality show vip, la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha rivelato a Luca Onestini il motivo per cui ha deciso di allontanarsi definitivamente dall’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Cosa ha detto? In pratica ha dichiarato che l’uomo sarebbe stato molto geloso e possessivo, soffocando la sua esuberante personalità.

GF Vip: Cecilia Rodriguez rivela perchè ha lasciato Francesco Monte

Ieri sera al GF Vip, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono praticamente lasciati. Infatti, la ragazza ha rivelato al suo fidanzato di essere molto confusa sui suoi sentimenti. Tuttavia ha anche asserito che l’avvicinamento con Ignazio Moser di questi ultimi giorni è stato del tutto casuale e di non aver comunque alcuna intenzione di iniziare una nuova relazione. Motivo per cui gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani hanno iniziato a farsi delle domande, tra i quali la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. Quest’ultima, nel confessionale, ha voluto dire la sua su questa intricata faccenda. E in questa occasione ha asserito di aver avuto l’impressione che Moser sembra essere molto preso dalla concorrente di origini argentine del Grande Fratello Vip. Ma non è finita qua perchè ha anche aggiunto, che tutto questo interesse sembra non averlo percepito da Cecilia Rodriguez. Sarà davvero così? Insomma, questo gossip pare aver acceso gli animi, dividendo l’opinione dei telespettatori, ma anche quella degli inquilini della Casa. Ci potrebbero essere presto altri clamorosi colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *