Cecilia Rodriguez vuole tornare con Monte? Le parole di Jeremias

By on ottobre 31, 2017
foto Cecilia Rodriguez

Jeremias Rodriguez: il consiglio per Cecilia e Francesco Monte

Il confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si è consumato ieri sera sotto gli occhi attenti di 4 milioni di italiani. La profonda crisi nata nel cuore dell’argentina durante le ultime due settimane di reality continua però a turbarla, nonostante il chiarimento con il fidanzato. Dopo aver fatto presente a Francesco Monte ieri in puntata l’intenzione di prendersi un momento per se stessa, mettendo in pausa il loro rapporto, per Cecilia è iniziata una lunga notte fatta di riflessione e introspezione. Raggiunta da Jeremias Rodriguez in giardino, la sorella di Belen ha chiesto al fratello il suo pensiero sulla vicenda al centro dell’ottava diretta del Grande Fratello Vip. Jeremias ha ribadito che sarà sempre vicino a Cecilia a prescindere dalle sue decisioni. Il giovane, come mostrato da un video postato sul sito Grandefratello.mediaset.it, ha sottolineato che la scelta sul suo futuro spetta a lei e a nessun altro.

“Basta che sei sicura, non fare una ca****a, tutto si può sistemare”.

Queste le parole di Jeremias per Cecilia. Il 28enne ha voluto riferirsi a un eventuale possibilità di riappacificazione tra Francesco Monte e la sorella?

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, parla Jeremias: il consiglio

La confusione sembrerebbe regnare sovrana al Grande Fratello Vip. I due mesi di reality sono serviti a Cecilia Rodriguez per guardarsi dentro e fare un bilancio della sua vita. La riflessione, e l’avvicinamento con Ignazio Moser, hanno causato però una profonda crisi nella modella argentina che ieri sera ha detto al fidanzato Francesco Monte di non aspettarla e di inseguire i suoi sogni andando per la sua strada. Un addio velato che ha mostrato però anche l’indecisione della Rodriguez che non ha saputo spiegare se prova ancora un sentimento di amore per il fidanzato. Ieri in puntata Cecilia ha sottolineato di non volere iniziare una storia con Ignazio Moser ma di essere intenzionata a far chiarezza sui suoi sentimenti e desideri. Incoraggiata anche da Belen Rodriguez, Cecilia ha avuto una forte crisi di pianto dopo il confronto con Francesco Monte. L’ex tronista ha mantenuto invece un aplomb perfetto. Non una parola fuori posto da parte di Francesco per Cecilia. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha cercato di capire la fidanzata, sottolineando di essere ancora innamorato di lei. Nel corso della notte Jeremias Rodriguez ha cercato di rassicurare la sorella, mostrando il suo sostegno e sottolineando che appoggerà tutte le sue decisioni, convinto che a tutto c’è rimedio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *