Celebration con Serena Rossi e Neri Marcorè verso la chiusura

By on ottobre 28, 2017
Foto conduttori Celebration Serena Rossi e Neri Marcorè

Serena Rossi e Neri Marcorè: Celebration chiude sabato prossimo

I due attori Serena Rossi e Neri Marcorè torneranno questa sera, in prima serata su Rai Uno dalle 21:25, nell’Auditorium del Foro Italico, con la terza puntata del varietà Celebration, la penultima prima dell’ultimo appuntamento con la trasmissione sabato prossimo, 4 novembre. La prima puntata era stata dedicata a I Re del Pop, la seconda a Quelli del Rock, mentre quella di questa sera sarà incentrata su Le grandi voci e vedremo se in termini di ascolti riuscirà a fare ancora meglio di quella di sabato scorso. La seconda puntata del varietà musicale, infatti, ha tenuto incollate allo schermo poche decine di migliaia in più di spettatori rispetto alla prima puntata (2 milioni e 400 mila telespettatori a fronte dei 2 milioni e 373 mila seguaci della prima) con un picco di share che si è però abbassato di qualche decimo (11,3% rispetto al primo 11,7%), continuando però a perdere la sfida contro Tu sì que vales di Maria De Filippi, condotto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez, che ha interessato circa 5 milioni di spettatori, con uno share del 26.8%. Tanti saranno gli ospiti di questa terza serata all’insegna della musica.

Neri Marcorè e Serena Rossi: ospiti penultima puntata di Celebration

In questa terza puntata di Celebration dedicata a Le grandi voci, i due conduttori, gli attori Neri Marcorè e Serena Rossi accoglieranno numerosi ospiti musicali. Torneranno ancora una volta i cantautori Alex Britti e Luca Barbarossa, il cantante Fausto Leali, ma anche l’ex cantante di Amici di Maria De Filipi Antonino Spadaccino. Tra gli ospiti musicali, ancora, troveremo i cantautori Ron e Michele Zarrillo e le cantanti Simona Molinari e Arisa. Per quanto riguarda invece gli altri personaggi che animeranno questa terza serata, troveremo l’ex calciatore della Juventus Alex Del Piero, che emozionerà il pubblico con il racconto delle sue esperienze sui campi da calcio, l’attore Lino Banfi, Nonno Libero per tutti fan della serie Un Medico in famiglia, e, infine, l’attore e comico Emilio Solfrizzi. Le esibizioni verteranno su canzoni sia di artisti nostrani, come quelle del cantautore napoletano Pino Daniele, scomparso nel 2015, dello storico cantautore Domenico Modugno, famoso anche a livello internazionale, e dei cantanti Mina e Adriano Celentano (che insieme avevano pubblicato nel 1998 l’album Mina Celentano, con al suo interno brani come Acqua e sale), oltre che a hit di cantanti stranieri, come quelle dei cantanti statunitensi Elvis Presley e Frank Sinatra. Appuntamento, quindi, su Rai Uno dalle 21:25.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *