X


Che Tempo che Fa, ascolti: Selvaggia Lucarelli ironizza su Fazio

Scritto da , il Ottobre 12, 2017 , in Ascolti Tv Tag: , , ,
foto selvaggia lucarelli fuoriosa

Selvaggia Lucarelli commenta gli ascolti di Fabio Fazio a Che tempo che fa

Sembra che negli ultimi giorni il conduttore Fabio Fazio con il suo programma Che tempo che fa non stia attraversando un bel periodo. Prima è stato vittima delle critiche della popolazione vegana per aver inserito all’interno della trasmissione il grosso acquario che lo accompagna durante le interviste, mentre ora è al centro delle critiche per i bassi ascolti riportanti durante la puntata di lunedì in seconda serata, raggiungendo un picco di share circa del 9%, quasi triplicato dal reality di canale 5 Grande Fratello Vip, che al momento dell’inizio del programma di Fazio aveva trasmesso l’entrata nella casa della showgirl argentina Belen Rodriguez. A intervenire sulla vicenda non poteva mancare la giornalista Selvaggia Lucarelli, che ha commentato la vicenda di Fazio nella sua rubrica sul Fatto Quotidiano.

È davvero strano, incomprensibile, inafferrabile il perché il programma di Fabio Fazio, in seconda serata, lunedì abbia avuto uno share così basso. Eppure si reggeva su due idee così forti: i 50 anni di Fabio De Luigi e il nuovo libro di Dario Franceschini.

Ha esordito la Lucarelli, con la sua personale ironia, che ha poi concluso il suo articolo ribadendo gli auguri per l’attore Fabio De Luigi.

Che Tempo che fa: Selvaggia Lucarelli e l’ironia su Fabio Fazio

Momento difficile, quindi, per Fabio Fazio, che non è stato risparmiato neanche dai commenti sarcastici di Selvaggia Lucarelli per i risultati di Che tempo che fa. Le puntate domenicali sembravano essere andate meglio, con ospiti illustri come il compositore Ennio Morricone, i due attori Beppe Fiorello e Perfrancesco Favino, il cantante Andrea Bocelli insieme all’attrice Luisa Ranieri e la giovane atleta Bebe Vio sugli schermi di Rai Uno con il suo programma La vita è una figata. La puntata di domenica scorsa, invece, era iniziata con il simpatico siparietto di Luciana Littizzetto che si è mostrata al pubblico vestita dalla conduttrice de La prova del cuoco Antonella Clerici, con tanto di parrucca bionda e mattarello, per poi proseguire con l’intervista all’attore Enrico Brignano, che aveva presentato il suo libro in uscita a fine mese Nessun dorma tranne lei, dedicato alla figlia Martina, e alla partecipazione dello scrittore napoletano Roberto Saviano nelle librerie con il suo ultimo romanzo Bacio Feroce. Per poi lasciare il posto alla seconda parte dello show, il tavolo, con ospiti anche le sorelle Cristina e Benedetta Parodi da domenica su Rai Uno con Domenica In.