X


Che tempo che fa con Fabio Fazio: gli ospiti della terza puntata

Scritto da , il Ottobre 6, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Fabio Fazio a Che tempo che fa

Fabio Fazio: anticipazioni Che tempo che fa domenica 8 ottobre

Andrà in onda, in prima serata su Rai Uno, domenica 8 ottobre, la terza puntata di questa quindicesima edizione di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio. Come sempre, la puntata sarà divisa in due parti. Tra gli ospiti della prima parte, il più atteso è lo scrittore napoletano Roberto Saviano, che nel 2006 diede il via al fenomeno Gomorra, che da qualche anno è diventato anche una serie ormai giunta alla terza stagione, e che con Fazio ha condotto i programmi Vieni via con me e Quello che (non) ho. Sempre nella prima parte, vedremo anche l’attore e comico romano Enrico Brignano, nelle sale cinematografiche dal prossimo 14 dicembre con il film Poveri, ma ricchissimi, e il calciatore ghanese, Godfred Donsah, centrocampista del Bologna. Per quanto riguarda la parte musicale, invece, la trasmissione sarà ricca di ospiti. Fazio accoglierà i cantanti Max Pezzali, Francesco Renga e Nek, che hanno pubblicato l’undici settembre il singolo Duri da battere, contenuto nell’ultimo album di Pezzali. I tre faranno squadra, nel 2018, anche per la serie di concerti Nek Max Renga, il tour. Altro ospite musicale sarà invece il rapper milanese, di origini tunisine, Ghali, che quest’anno ha pubblicato il suo primo disco, intitolato Album.

Che tempo che fa, conduce Fabio Fazio: chi ci sarà nella terza puntata

Restando sempre nell’ambito musicale, durante la seconda parte di Che tempo che fa, denominata Il Tavolo, Fabio Fazio accoglierà anche la cantante Noemi, che ha pubblicato lo scorso 8 settembre il brano Autunno, contenuto nel suo nuovo album che uscirà nel 2018, e il gruppo musicale degli Oliver Onions. Al tavolo siederanno anche gli ex calciatori Antonio Cabrini e Gian Piero Ventura, il duo comico Ale e Franz e le sorelle Parodi, Cristina e Benedetta, che saranno protagoniste, dal prossimo 15 ottobre, del programma Domenica In, mentre potremo vedere, sia questa sera che ogni venerdì fino a dicembre, Benedetta alla conduzione del talent di Real Time Bake off Italia. Fazio potrà come sempre contare sulla presenza della comica Luciana Littizzetto e della showgirl svedese Filippa Lagerback, ma anche dello scrittore Fabio Volo, degli attori Nino Frassica e Vincenzo Salemme, della cantante Orietta Berti e del giornalista Gigi Marzullo.
Dunque, altri ospiti illustri si vanno ad aggiungere alla già corposa lista di personaggi presenti in questa nuova stagione del programma condotto da Fazio, che fino ad ora ha ottenuto un importante successo tra il pubblico a casa.