Che tempo che fa con Fabio Fazio non va in onda: quando torna

By on ottobre 22, 2017
Foto Fabio Fazio con il cast di che tempo che fa

Fabio Fazio non tornerà con Che tempo che fa stasera

Questa domenica 22 ottobre, i fan del conduttore Fabio Fazio non lo rivedranno, in prima serata su Rai Uno, al timone del suo programma Che tempo che fa (e neanche domenica prossima, 29 ottobre). Per questa sera, e per quella di domenica prossima, Rai Uno ha deciso di trasmettere il Gran Premio di Formula Uno dagli Stati Uniti, accontentando quindi tutti i fan di questo sport e della Ferrari. Fazio, però, tornerà comunque il lunedì con Che fuori tempo che fa. Durante la puntata di domani, lunedì 23 ottobre, potrà contare nuovamente sulla presenza dell’ex calciatore e allenatore Antonio Cabrini, dell’attore e comico Fabio De Luigi, del geologo e divulgatore scientifico Mario Tozzi e del comico Mauro Crozza. Per quanto riguarda gli ospiti, invece, Fazio accoglierà la conduttrice de La prova del cuoco Antonella Clerici, che parlerà del suo libro di ricette, contenente anche alcuni aneddoti della sua vita, La mia vita in cucina. Oltre alla Clerici, ci saranno anche i due attori Alessio Boni e Jean Reno, protagonisti del thriller tratto dall’omonimo romanzo di Donato Carrisi, La ragazza nella nebbia, in uscita al cinema questo giovedì 26 ottobre.

Che tempo che fa: Fabio Fazio tornerà di domenica il 5 novembre

Gli amanti della trasmissione della domenica sera di Rai Uno, Che tempo che fa, e del suo conduttore, Fabio Fazio, dovranno quindi fare a meno del programma per due domeniche. Fazio andrà in onda regolarmente, con Che fuori tempo che fa il lunedì, sempre su Rai Uno, dalle 23:30, ma tornerà di domenica soltanto il prossimo 5 novembre. Da allora, però, dovrà fronteggiare il palinsesto della Mediaset, che ha deciso di sfidare il conduttore con una serie di fiction, dopo il successo de L’isola di Pietro con Gianni Morandi. Domenica 5 novembre, infatti, andrà in onda la prima puntata della quarta stagione de Le Tre rose di Eva, la serie tv con protagonista Anna Safroncik nei panni di Aurora, che non sembra essere morta come lasciato intendere durante l’ultima puntata della terza stagione. La fiction, però, già dalla domenica successiva sarà sostituita dallo sceneggiato Rosy Abate-La serie, lo spin off della serie tv Squadra Antimafia, che ha per protagonista l’attrice Giulia Michelini. La Michelini aveva lasciato la settima stagione della serie madre con il suo personaggio che si era finto morto, per poi tornare con questa nuova fiction, in cui Rosy ha lasciato la Sicilia per cercare di iniziare una nuova vita. Vedremo dunque come se la caverà Fazio dopo le critiche ricevute nelle ultime settimane.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *