Che tempo che fa sospeso: perché Fabio Fazio non va in onda

By on ottobre 29, 2017
Foto Fabio Fazio con il cast di che tempo che fa

Fabio Fazio: Che tempo che fa non sarà trasmesso stasera

Dopo l’assenza di domenica scorsa, 22 ottobre, il programma Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio e con la presenza della comica piemontese Luciana Littizzetto e della showgirl svedese Filippa Lagerback non andrà in onda neanche questa sera. Anche per questa domenica, 29 ottobre, Rai Uno ha preferito accontentare i fan dello sport, trasmettendo il Campionato Mondiale di Formula 1 che si tiene in Messico. Subito dopo il termine della gara, intorno alle 22, sarà invece trasmesso il film del 2014 Confusi e felici, per la regia e la sceneggiatura di Massimiliano Bruno, (che nel film interpreta anche Pasquale, un autista di autobus) e con protagonisti l’attore Claudio Bisio, nei panni di Marcello, un noto psicanalista che lavora a Roma, e Anna Foglietta, che invece interpreta la segretaria di Claudio Bisio e fa da collante tra i suoi pazienti.

Che tempo che fa: Fabio Fazio torna domani con Che fuori tempo che fa

Quindi anche per questa domenica, Fabio Fazio si riposerà e non andrà in onda con Che tempo che fa, evitando il confronto con l’ultima puntata della serie di successo di Canale 5, L’isola di Pietro, che ha segnato il ritorno sul piccolo schermo dell’amatissimo cantante Gianni Morandi. La settimana prossima Fazio, invece, dovrà vedersela con la prima puntata della quarta stagione della fiction con protagonista l’attrice di origini ucraine Anna Safroncik, Le tre rose di Eva, che però poi si sposterà al mercoledì per lasciare spazio a Rosy Abate- La serie, con protagonista l’ex attrice di Squadra Antimafia, Giulia Michelini. Resterà invariato, per Fazio, invece, il palinsesto di Che fuori tempo che fa, che andrà in onda regolarmente domani alle 23:30, subito dopo la serie tv Sotto Copertura-La cattura di Zagaria e rivedrà la presenza del comico Maurizio Crozza e dell’attore Fabio De Luigi. La scorsa settimana, tra gli ospiti in studio, Fazio aveva accolto la conduttrice Antonella Clerici, che aveva presentato il suo nuovo libro, e gli attori Jean Reno e Alessio Boni e anche questa settimana non mancheranno personaggi di spicco. Primo tra tutti sarà il regista e sceneggiatore Dario Argento, che oltre a parlare della sua carriera cinematografica, molto probabilmente approfondirà la questione riguardante la figlia Asia e le recenti rivelazioni sulle violenze subite da parte del produttore statunitense Harvey Weinstein. Oltre al regista ci saranno anche il ciclista siciliano Vincenzo Nibali, le attrici Ambra Angiolini e Vittoria Puccini e lo scrittore Nicola Giardini.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *