Chi ha incastrato Peter Pan: Amadeus pronto al terzo figlio?

By on ottobre 26, 2017
foto amadeus conduttore di sanremo

Amadeus: la rivelazione a Chi ha incastrato Peter Pan

Chi ha incastrato Peter Pan è giunto purtroppo al suo ultimo appuntamento. Questa sera, infatti, è andata in onda l’ultima puntata dello show dedicato ai bambini condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Tra gli ospiti della serata, è spiccata la presenza di Amadeus. Il famoso conduttore, grazie alle domande dei piccoli protagonisti dello show di canale 5, si è lasciato sfuggire qualche particolare interessante per gli amanti del gossip. Uno dei bambini ha chiesto al conduttore de I Soliti Ignoti se è vero che lui e Giovanna, la sua compagna, sono in procinto di avere un terzo bambino. Amadeus ha avuto una figlia, ora ventenne, con la sua precedenza relazione, e un altro bambino con la sua attuale donna. Il noto presentatore ha rivelato al pubblico di Chi ha incastrato Peter Pan di non essere alla ricerca di un nuovo arrivato, smentendo le voci che lo vedono protagonista in questi giorni, rivelando però che se nel caso dovesse arrivare sarebbe felicissimo di accogliere una nuova vita all’interno della sua famiglia. Purtroppo per il momento la cicogna non ha nessuna intenzione di allargare il suo nucleo famigliare del simpaticissimo conduttore di Rai 1.

Chi ha incastrato Peter Pan: Amadeus risponde alle domande dei bambini

Amadeus è stato ospite di Paolo Bonolis per l’ultima puntata, di quest’anno, di Chi ha incastrato Peter Pan. Il programma televisivo tutto dedicato ai bambini purtroppo saluterà in anticipo il pubblico da casa. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la trasmissione avrebbe dovuto avere un totale di otto puntate, mentre alla fine si è scelto di realizzarne soltanto sei. Il motivo? La rete non sarebbe soddisfatta degli ascolti raccolti da Chi ha incastrato Peter Pan. Il pubblico da casa non sembra essere d’accordo con la scelta della rete, premiando sui social il programma condotto egregiamente da Paolo Bonolis. Amadeus è stato uno degli ultimi ospiti scelti per questo appuntamento speciale con la trasmissione che rende i bambini protagonisti dello show che da qualche tempo va in onda. I bambini, grazie alla loro spensieratezza e alla loro ingenuità, sono riusciti a conquistare, ancora una volta, il cuore dei telespettatori, trasportandoli in un mondo completamente diverso da loro, quello che crescendo si sono lasciati alle spalle. Per un programma che va, uno che viene: Paolo Bonolis ritornerà sul piccolo schermo, a Gennaio, con Avanti un altro, il quiz show più amato dal pubblico di Mediaset.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *