Chi ha incastrato Peter Pan? Gag di Bonolis e Laurenti rovinata

By on ottobre 12, 2017
Foto Paolo Bonolis Luca Laurenti Avanti un altro

Paolo Bonolis: un imprevisto rovina la gag con Luca Laurenti

Paolo Bonolis è tornato stasera in tv al fianco di Luca Laurenti, con il suo Chi ha incastrato Peter Pan?. Il conduttore di Canale 5 ha iniziato la puntata dichiarando che qualcosa non era andato nel verso giusto durante la scorsa puntata, un imprevisto che aveva mandato all’aria la gag con il suo compagno di avventure. Bonolis si riferiva alla scenetta che vedeva come protagonisti Laurenti e suo nipote, il quale dolcemente dormiva nella culla. Paolo avrebbe quindi dovuto vedere come fosse la piccola creatura ed in quel momento esclamare: “Ma il bambino ha la coda!” e tirare fuori dalla culla un cane. Tuttavia, le cose non erano andate in questo modo, anche se poi in televisione durante la scorsa puntata nessuno si era accorto di nulla. Come mostrato dal conduttore attraverso una clip infatti nel momento in cui sia lui che Luca avevano cercato di prendere in braccio l’animale, questo sembrava in un primo momento non voler venire fuori. Poi era stato proprio Laurenti a svelare che il guinzaglio messo intorno al collo del cagnolino, posizionato in modo da farlo stare fermo, era stato legato troppo saldamente, tanto che alla fine il conduttore aveva dovuto interrompere la registrazione.

Chi ha incastrato Peter Pan?: Paolo Bonolis svela cosa è successo con Luca Laurenti

Come raccontato da Paolo Bonolis questa sera a Chi ha incastrato Peter Pan?, in studio insieme a Luca Laurenti erano dovuti infine intervenire ben due tecnici per risolvere il piccolo problema, in modo da liberare il cagnolino dal collare troppo stretto senza fargli del male. Terminata la clip, Paolo Bonolis ha quindi ringraziato l’animale presente in studio per la pazienza che aveva dovuto sopportare, ed infine la puntata ha avuto finalmente inizio. La prima ospite di stasera intervistata dai bambini di Chi ha incastrato Peter Pan? è stata Belen Rodriguez, la quale si è raccontata ironicamente tra la sua carriera lavorativa e la sua vita privata. Oltre a lei, presenti all’interno del programma di Bonolis sono stati Antonino Cannavacciuolo, Arisa e Gigi Proietti. L’ultimo ospite citato, ha fatto emozionare il conduttore del programma, il quale lo ha elogiato come uno dei suoi punti di riferimento del mondo dello spettacolo, insieme a Renzo Albore.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *