X


Chi ha incastrato Peter Pan: Riki e l’elogio a Maria De Filippi

Scritto da , il Ottobre 19, 2017 , in Musica Tag: , , ,
Foto Riki da Bonolis

Riccardo Marcuzzo elogia Maria De Filippi a Chi ha incastrato Peter Pan?

Riki è stato il terzo ospite di Chi ha incastrato Peter Pan? e durante l’intervista dei bambini ha anche menzionato Maria De Filippi. Precisamente Riccardo Marcuzzo ha fatto il suo ingresso nello studio di Chi ha incastrato Peter Pan? cantando il suo ultimo singolo Se parlassero di noi, che ha fatto emozionare la maggior parte del pubblico. Paolo Bonolis, vedendo tanto entusiasmo da parte delle sue fan ha quindi invitato una giovane ragazza in mezzo al palco permettendole di abbracciare il suo idolo, peccato però che è stata imitata anche da altre ragazzine e l’ex cantante di Amici si è ritrovato in pochi secondi circondato da mezzo pubblico presente in studio. Bonolis ha infine richiamato all’ordine e ha invitato le ragazzine a sedersi. E’ poi iniziata l’intervista fatta dai bambini della trasmissione, i quali gli hanno chiesto prima di tutto se ci fosse rimasto male per essere arrivato secondo all’interno di Amici: Riki ha però risposto saggiamente che non ha nessun rimpianto, in quanto è consapevole di aver dato il massimo e il vero risultato lo sta ottenendo soltanto ora, fuori dalla scuola di Canale 5.

Maria De Filippi menzionata da Riki a Chi ha incastrato Peter Pan?

Riccardo Marcuzzo a Chi ha incastrato Peter Pan? ha poi ricordato Maria De Filippi: un bambino gli ha infatti chiesto che cosa pensasse della bionda conduttrice, e se per caso la ritenesse simpatica. Queste sono state le sue parole:

“Maria è simpaticissima, e soprattutto dolce. Inoltre mi ha aiutato tanto: quello che sto ricevendo adesso lo devo soltanto a lei.”

Insomma, il cantante di Perdo le parole ha confermato ciò che anche altri numerosi cantanti usciti da Amici avevano già affermato: Maria all’interno della scuola sta veramente vicina agli alunni e li aiuta non solo nella loro crescita professionale ma anche umana. Riccardo ha anche affermato di voler duettare insieme a Tiziano Ferro e ha ammesso che all’interno della scuola lui e Andreas, uno dei suoi migliori amici conosciuto all’interno del talent show, avevano tanto tempo libero, tempo che hanno speso davanti ai videogiochi.