Chiara Ferragni e Fedez: ecco dove si sposano

By on ottobre 18, 2017
Foto Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso il luogo per il matrimonio

Fedez e Chiara Ferragni apparentemente non sanno ancora quando sposarsi, ma avrebbero almeno deciso la location del loro matrimonio. A rivelarlo è stata la rivista scandalistica di Alfonso Signorini Chi, la quale nel numero di oggi in un suo articolo parla proprio del lieto evento tra il rapper e la bionda fashion blogger. Seppur Federico abbia palesato più volte che non serve il matrimonio per urlare al mondo che loro due si amino davvero, avrebbe alla fine deciso di abbracciare il desiderio della fidanzata, che non vedrebbe l’ora di indossare l’abito bianco. Fedez e Chiara si sposeranno ancora a data da definirsi a Cremona, città natale di lei, e sarà un evento veramente esclusivo ed intimo. Come dichiarato dal giornale, sarà infatti vietata l’entrata agli intrusi ed ovviamente ai paparazzi, sempre più attenti ad ogni minimo spostamento della celebre coppia. Insomma, la location sarebbe quindi stata decisa, e la data? Secondo alcuni fan di Fedez e della Ferragni i due avrebbero deciso anche il giorno dell’evento, soltanto che ora vorrebbero tenere tutto segreto, come del resto sta accadendo riguardo alla presunta gravidanza della influencer.

Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno nella città natale di lei

Chiara Ferragni aspetterebbe infatti un bambino da Fedez. Il primo gossip sulla gravidanza era stato lanciato durante il Festival di Venezia in cui l’abito aderente indossato da Chiara tradiva un leggero rigonfiamento sulla pancia. Le news si sono poi rincorse confusionarie, e tuttora nessuno sa con certezza se i due diventeranno presto genitori. L’ultimo gossip è arrivato dal recente compleanno del rapper, in cui Fedez tra un festeggiamento e l’altro ha anche baciato la pancia della fidanzata. Insomma, che i due abbiano voglia di recarsi all’altare prima della nascita della piccola creatura? Il giornale di Signorini non ha dubbi: i due infatti hanno già deciso la località in cui celebrare il matrimonio, e starebbero anche pensando ad un eventuale data. La meta scelta dalla coppia è Cremona, città in cui è nata e cresciuta Chiara prima di trasferirsi prima a Milano e poi a Los Angeles. Fedez è quindi venuto incontro alle esigenze della fashion blogger, la quale sceglierà sicuramente un posto esclusivo e cool per celebrare il tanto agognato matrimonio.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *