X


Chiara Ferragni, multe salate: cosa è successo alla fidanzata di Fedez

Scritto da , il Ottobre 4, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Chiara Ferragni

Fedez e Chiara, lamentele da parte dei vicini: la Ferragni è costretta a pagare salate multe

Chiara Ferragni, ritornata da poco a Milano, starebbe attraversando un periodo non facile. La fidanzata di Fedez infatti riceverebbe quotidianamente acide lamentele da parte dei vicini di casa loro, a causa della dolce “figlioletta” che la fashion blogger ha con il rapper. Matilda infatti, il carlino di Chiara, avrebbe il piccolo vizietto di fare i suoi bisogni nel cortile che è in condivisione con gli altri appartamenti, e la cosa disturberebbe non poco le anziane vicine della famosa coppia. A rivelare questo divertente quanto preoccupante scoop è stato il giornale scandalistico di Alfonso Signorini Chi, nella quale si legge quanto segue:

“Acque agitate a City Life, il prestigioso quartiere residenziale dove vivono Fedez e Chiara Ferragni. I condomini della coppia ce l’hanno con la influencer numero uno al mondo perché il suo cane, il carlino Matilda, fa i propri bisogni nel giardino condominiale.”

Inoltre, il giornalista di Signorini ha riportato che la Ferragni pur di non urtare la sensibilità della piccola cagnolina pagherebbe addirittura salate multe che ammonterebbero alla bellezza di 200 euro ciascuna ogni qual volta che Matilda lascia qualche ricordino all’interno del giardino.

Chiara Ferragni nei guai? La fidanzata di Fedez paga multe da 200 euro

Le vicine però non sarebbero soddisfatte per ciò che fanno Chiara Ferragni e Fedez. A fine articolo infatti si può leggere che le “sciure” del palazzo non farebbero altro che parlare del vergognoso comportamento di Matilda durante i loro agitati caffè, la quale rovinerebbe con i proprio bisognini il prestigioso manto verde di zona Garibaldi. Oltre a questo spiacevole inconveniente, le cose tra la fashion blogger e il rapper andrebbero comunque a gonfie vele. I due hanno infatti giusto ieri l’altro festeggiato il loro primo anno di fidanzamento, e lo hanno fatto nella città più romantica del mondo: Parigi. Chiara si trovava nella capitale francese già dalla settimana scorsa in occasione della Fashion Week Parigina, mentre Fedez l’ha raggiunta giusto per celebrare con lei il lieto evento. I due inoltre potrebbero anche presto convogliare a nozze in quanto nel grembo della fashion blogger starebbe crescendo giorno dopo giorno il bambino (o la bambina) del rapper, anche se attualmente sia la presunta gravidanza che la data del matrimonio sarebbero avvolte da un velo di mistero.