X


Chiara Ferragni riceve il tapiro di Striscia: ecco perché

Scritto da , il Ottobre 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Chiara Ferragni con il tapiro d'oro di Striscia

Striscia la Notizia: Staffelli consegna il tapiro a Chiara Ferragni

Anche Chiara Ferragni ha ricevuto il tapiro da Striscia. A lanciare la notizia è stata la diretta interessata insieme al fidanzato Fedez, attraverso le loro Instagram Stories. Precisamente, la fashion blogger si è mostrata nel video postato dal rapper con una paletta in mano e ovviamente il tapiro d’oro, e ha pronunciato queste parole:

“Ho ricevuto il tapiro per una ca*ata che dicono su Matilda!”

Insomma, sembrerebbe che Chiara. nonostante abbia preso la cosa con la sua solita ironia, non le sia proprio piaciuto il regalo datole da Valerio Staffelli. D’altronde, ormai i suoi fan ne sono consapevoli: le si può toccare tutto, a parte il suo amato carlino di nome Matilda, che è per lei come una figlia! Il tg satirico di Antonio Ricci ha deciso di donarle il tapiro dopo le presunte multe che la fidanzata di Fedez deve settimanalmente versare ai suoi vicini a causa dei disagi che la sua piccola cagnetta procurerebbe loro. Secondo la rivista Chi infatti, Matilda avrebbe il vizietto di fare i suoi bisogni nel giardino condominiale, cosa che avrebbe causato l’ira delle ‘sciure’ del palazzo di City Life.

Chiara Ferragni tapirata: la sua reazione dopo la consegna di Striscia

A causa di questa notizia, Striscia la Notizia ha quindi deciso di consegnare il famigerato tapiro a Chiara Ferragni. Il motivo sarà spiegato nel dettaglio quando andrà in onda il servizio (molto probabilmente durante le prossime puntate), ma la fashion blogger è stata fin troppo chiara sui suoi social. Con un linguaggio a dir poco colorito, la fidanzata di Fedez ha infatti affermato che si porterà a casa il tapiro d’oro a cause delle malelingue, da lei chiamate appunto ‘ca*ate’, che la gente direbbe sulla sua Matilda. Insomma, è quindi tutto falso ciò che si dice sul carlino dell’influencer numero uno al mondo, oppure le cose starebbero proprio così? Per scoprilo bisognerà guardare la puntata in cui andrà in onda il servizio di Valerio Staffelli. Nel frattempo, la coppia ha comunque anticipato cosa succederà: se infatti Chiara si è limitata a postare una sua foto su Instagram e ha scritto sopra la parola ‘tapirata’, Fedez ha invece deciso di fare un video a caldo alla sua fidanzata subito dopo la consegna del tapiro. La reazione della bionda fashion blogger è stato quello che vi abbiamo scritto sopra: come andrà a finire questa storia a dir poco esilarante?