Chicca e Giovanni commossi a Verissimo: il dramma di Masiero

By on ottobre 28, 2017
Chicca e Giovanni a Verissimo

Verissimo, Francesca Rocco e Giovanni Masiero: il dramma prima del battesimo

A Verissimo Chicca e Giovanni hanno presentato per la prima volta in tv la loro bellissima figlia Ginevra, anticipata da Silvia Toffanin come l’ospite più giovane che abbia mai avuto (Ginevra ha infatti soltanto 5 mesi). La coppia nata all’interno della Casa del Grande Fratello ha però anche parlato del dramma che ha dovuto subire proprio a ridosso del battesimo della figlia, che ha portato tanta tristezza soprattutto alla madre di Giovanni. Masiero ha infatti raccontato che proprio poche ore prima del lieto evento è venuto a mancare il suo patrigno, verso il quale era molto legato. Giovanni ha affermato ai microfoni di Verissimo che sua madre in questo periodo è distrutta dal dolore, e l’unico momento in cui riesce a sorridere è soltanto quando ha tra le braccia la sua nipotina. Inoltre, l’ex gieffino ha rivelato che vi sono delle indagini in corso, in quanto l’operazione che consisteva in un trapianto di reni era andata a buon fine, e quindi è accaduto qualcosa che ancora non gli è chiaro in seguito ad essa. I due hanno comunque fatto anche sorridere il pubblico, descrivendo vari aneddoti che li vede protagonisti insieme alla piccola Ginevra.

Chicca e Giovanni Masiero a Verissimo con la piccola Ginevra

Francesca Rocco e Giovanni Masiero a Verissimo hanno infatti raccontato di sentirsi al settimo cielo ora, in quanto per lo meno lei già da dentro la Casa aveva auspicato che avrebbe avuto un figlio dal suo Giovanni e che se fosse stata femmina l’avrebbe chiamata Ginevra. Insomma, detto fatto. I primi giorni sono stati comunque per lei un pò traumatici: inizialmente subito dopo il parto ha fatto difficoltà a toccare la piccola creatura, la quale l’aveva tanto sognata ed ora era lì, accanto a lei. Inoltre nei giorni successivi ha avuto moltissimi dubbi e paure: non sapeva infatti se fosse capace o meno a essere una buona mamma. Poi, almeno per il primo mese le cose non sono andate nel migliore dei modi: Chicca, come ha specificato, non dormiva mai la notte perchè allattava, e di giorno quando Giovanni rincasava e magari le diceva ‘quella mezza parola’, lei perdeva immediatamente le staffe. Come rivelato da Giovanni, i figli mettono a dura prova le coppie, ma loro l’hanno superata alla grande: con il passare del tempo infatti la piccola Ginevra ha rafforzato la loro unione.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *