Christian De Sica in ritardo a Tale e Quale Show: perchè?

By on ottobre 7, 2017
foto De Sica e Goggi tale e quale show

Tale e Quale Show: Christian De Sica arriva in ritardo in diretta

Piccolo imprevisto all’inizio della puntata di Tale e Quale Show di oggi, 7 ottobre 2017, eccezionalmente di sabato a causa della partita trasmessa ieri sera su Rai1: il padrone di casa Carlo Conti, dopo i saluti iniziali, ha infatti presentato, come fa in ogni puntata, l’immancabile giuria, composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e, solo per stasera, da un’ospite d’eccezione, Ambra Angiolini, oltre a Christian De Sica, assente però al momento della presentazione. Un po’ in difficoltà, Conti lo ha presentato ugualmente, pur non vedendolo seduto accanto alla Goggi e a Montesano, subito correggendosi affermando:

Christian De Sica non c’è, ma arriverà fra poco.

Non ha spiegato Carlo Conti il perchè del ritardo di Christian De Sica a Tale e Quale Show, limitandosi appunto a dire che il giurato sarebbe arrivato di lì a poco. E così è stato infatti: dopo un paio di brevi battute di Ambra, che ha promesso che più tardi avrebbe parlato di un suo nuovo progetto, il conduttore ha dato spazio alla classifica della settimana scorsa trasmessa con alcuni spezzoni delle interpretazioni, prima che venisse inquadrato De Sica, arrivato di corsa al banco dei giurati con il fiatone.

Christian De Sica arrivato in ritardo a Tale e Quale Show

Probabilmente Christian De Sica è arrivato in ritardo a Tale e Quale Show stasera poichè è stato trattenuto più del dovuto al cosiddetto ‘trucco e parrucco’, o ha avuto qualche altro intoppo dietro le quinte. Può succedere… Archiviato il piccolo ritardo di Christian De Sica, Tale e Quale Show è partito normalmente con la prima interpretazione, ossia quella di Mika (finto!) imitato dal bravissimo Federico Angelucci, la settimana scorsa divenuto campione grazie alla straordinaria imitazione di Mina, apprezzatissima da tutti, sia dal pubblico presente in sala che dai telespettatori a casa, ottenendo un gran successo anche sui social. E anche stasera Angelucci ha stupìto tutti con l’imitazione di Mika, ottenendo commenti molto positivi da parte dei giurati, tra i quali Christian De Sica, che senza accennare al suo ritardo, ha definito il concorrente

Molto bravo, anche se Mika è molto alto: lui è in versione ridotta.

Finita l’imitazione di Mika firmata Federico Angelucci, Carlo Conti ha ricordato il ritorno di Stasera Casa Mika, fissato per il 24 ottobre sulla seconda rete, dopo il successo ottenuto nella prima edizione, andata in onda nella passata stagione tv in prima serata.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *