Claudio Lippi deve migliorare a Domenica In? Parla Luca Giurato

By on ottobre 21, 2017
foto di Claudio Lippi

Luca Giurato: il consiglio a Claudio Lippi per Domenica In

Domenica In ha debuttato con la sua nuova edizione soltanto la settimana scorsa, ma sul web è stato pesantemente preso di mira, ma non solo sul web. Negli studi di Tv Talk, tra i vari ospiti in studio, è spiccata la presenza di Luca Giurato, famoso conduttore televisivo, che non ha perso occasione per dare qualche consiglio a Claudio Lippi, che quest’anno si è trovato a collaborare nella realizzazione della storica trasmissione di Rai 1. Svegliaaa. Ha esclamato il simpatico conduttore negli studi del programma pomeridiano di canale tre. Ha sempre il musone! Ha aggiunto Luca Giurato alle telecamere di Tv Talk. Domenica In ha subito numerosissimi attacchi, anche da Striscia la Notizia che ha commentato negativamente perfino lo spot pubblicitario realizzato da Benedetta e Cristina Parodi, le padrone di casa di questa nuova edizione del programma domenicale. Domani andrà in onda il secondo appuntamento dello show, dove ovviamente ci sarà anche Claudio Lippi. Riuscirà il programma a risollevare gli ascolti non proprio soddisfacenti della precedente puntata? Intanto, Giurato sembra aver dato il suo personale consiglio per migliorare la qualità del programma offerto al pubblico a casa.

Domenica In: Luca Giurato diventa il coach di Claudio Lippi?

Claudio Lippi prima di Domenica In appare sul piccolo schermo degli italiani grazie a Tale e Quale show, il programma condotto il Venerdì sera da Carlo Conti su Rai 1, dove il presentatore ricopre il ruolo di concorrente. Luca Giurato è pronto a diventare quasi il coach del conduttore, suggerendogli come comportarsi per migliorare la sua prestazione a Domenica In. Claudio Lippi, secondo la modesta opinione dell’ospite di Tv Talk, sarebbe troppo musone, non aiutando il programma della Domenica a creare un rapporto di fiducia con i telespettatori. Purtroppo, per i nuovi padroni di casa della trasmissione, il paragone con la precedente edizione del programma è inevitabile. Massimo Giletti, l’anno scorso, riusciva a collezionare ascolti record grazie al momento dedicato a L’Arena. Luca Giurato, che in passato ha preso parte alla realizzazione del programma, ha rivelato che nonostante al momento si sia preso una piccola pausa dal mondo dello spettacolo tornerebbe volentieri alla conduzione dello show. Intanto tutto sembra essere pronto per la messa in onda del secondo appuntamento con il programma, che siamo certi riuscirà a convincere, a differenza del precedente incontro, l’opinione dei telespettatori che da anni seguono la trasmissione di successo di Rai 1.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *