Corinne Clery al GF Vip dopo la polemica con Serena Grandi

By on ottobre 16, 2017
foto corinne clery serena grandi gf vip

Grande Fratello Vip, Serena Grandi: è guerra con Corinne Clery?

Come annunciato già negli scorsi giorni, Corinne Clery sarà una dei nuovi concorrenti del GF Vip, il reality show che vede i personaggi più amati del pubblico rinchiusi all’interno della casa più spiata di sempre. La famosa attrice francese prenderà parte al programma che ha visto partecipare anche Serena Grandi tra i concorrenti in gara. Fin qui nulla di male direte voi, peccato che tra le due esiste un passato tutt’altro che sereno. Il motivo? Entrambe le attrici di successo sono state sposate con lo stesso uomo. I fan di Barbara d’Urso sapranno bene che le due non sono mai andate d’accordo, sopratutto il figlio di Serena Grandi che negli studi di Domenica Live ha dichiarato che Corinne Clery gli ha concesso di vedere suo padre soltanto poco prima della morte di quest’ultimo. Stasera, al GF Vip, la famosa attrice francese entrerà nella casa più spiata d’Italia, ma non appena uscirà dal gioco e sarà costretta a entrare all’interno dello studio televisivo per essere intervistata da Ilary Blasi, dovrà sedersi accanto alla sua acerrima rivale. Le due si ignoreranno oppure daranno vita a un acceso dibattito?

Serena Grandi e Corinne Clery: cosa accadrà stasera al GF Vip

La polemica con Corinne Clery e Serena Grandi, avvenuta negli studi di Domenica Live, ha fatto rapidamente il giro del web. Sicuramente la vicenda non sarà passata inosservata agli occhi degli autori del Grande Fratello Vip, che hanno colto al volo l’occasione per avere entrambe le due attrici all’interno degli studi Mediaset a Roma. Corinne Clery, insieme a Raffaello Tonon e Carmen Russo, entrerà all’interno della casa più spiata d’Italia. Durante il sesto appuntamento con il reality show di successo di canale 5, non solo assisteremo all’ingresso dei nuovi concorrenti, ma Ilary Blasi annuncerà l’eliminazione di ben due partecipanti al programma: uno dei vip abbandonerà la casa per volere del pubblico, mentre un altro per una squalifica dovuta a causa di una bestemmia. Serena Grandi, come gli scorsi appuntamenti in diretta del Lunedì sera, sarà presente all’interno degli studi di Roma, proprio mentre la sua acerrima rivale varcherà la soglia rossa del Grande Fratello Vip. Decisamente un appuntamento da non perdere quello di questa sera, dove sarà approfondito anche il motivo del momentaneo abbandono di Daniele Bossari avvenuto per la scomparsa del suo manager. Come al solito, Ilary Blasi darà il via alla puntata alle 21:00 circa, sempre su canale 5 dopo Striscia La Notizia.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *