Corinne Clery al Grande Fratello Vip: la clamorosa confessione

By on ottobre 28, 2017
foto clerygfvip confessioni

GF Vip, Corinne Clery: la rivelazione choc

Dal momento in cui Corinne Clery è entrata nella casa più spiata dagli italiani ha fatto subito molto discutere. Infatti, la donna di origini francesi è stata immediatamente criticata da Serena Grandi e da suo figlio. Il motivo? In pratica, la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha accusato Corinne di averle “rubato” anni fa il marito da sotto il naso. Finita qua? Nemmeno per idea perchè comunque Corinne ha parlato spesso e volentieri male della Grandi all’interno della dimora “gieffina”. Dichiarazioni che non sono affatto piaciute a Serena. Perciò, Lunedì scorso è entrata nella Casa per chiarirsi una volta per tutte con la Clery. Tuttavia, questo chiarimento non c’è stato affatto perchè le due hanno iniziato a litigare duramente, scambiandosi reciproche accuse e lasciando i numerosi telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi senza parole. Ma Corinne Clery non ha fatto certo parlare solo per via di questo episodio. Difatti, la donna, proprio poco fa ha fatto una clamorosa confessione, che ha scioccato un po’ tutti. Cosa ha detto? L’attrice ha rivelato di essere stata corteggiata anni fa da un famosissimo attore americano, non volendo però svelare il nome. Ma ci ha pensato Cristiano Malgioglio a farlo per lei. Infatti, il popolare cantautore ha dichiarato che il famoso attore sarebbe Warren Beatty.

Corinne Clery del Grande Fratello Vip: l’ultima dichiarazione dell’attrice

A quel punto Corinne Clery, visibilmente imbarazzata, ha riso. E con lei anche gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani. Ma non è finita qua perchè la concorrente francese del GF Vip ha anche asserito di aver comunque rifiutato le avances del famoso attore in quanto sposata. Ma la donna ha fatto molto discutere in questi giorni anche per un altro motivo. Quale? In pratica giorni fa, parlando con Cristiano Malgioglio, ha rivelato di non aver affatto legato con la ex corteggiatrice del popolare dating show di Canale 5 Giulia De Lellis. Difatti, la Clery ha confidato a Malgioglio di non aver apprezzato determinati atteggiamenti di quest’ultima. Per questo motivo ha anche annunciato di volerla presto nominare. E Cristiano è sembrato essere d’accordo con questa affermazione, attaccando anche gli altri giovani della dimora “gieffina”. Per questo molti fan del reality show condotto da Ilary Blasi hanno subito pensato a un complotto degli over contro i giovani della Casa. Insomma, nonostante Corinne Clery sia entrata nella dimora “gieffina” da poco meno di due settimane, sembra aver già creato un vero e proprio scompiglio. Ci saranno presto altri colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *