Corinne Clery al Grande Fratello Vip: la gaffe di Giulia De Lellis

By on ottobre 17, 2017
Foto Giulia De Lellis Ibiza

Giulia De Lellis fa una gaffe su Corinne Clery al Grande Fratello Vip 2

Corinne Clery ha fatto soltanto ieri il suo ingresso al Grande Fratello Vip, e già ha creato scompiglio. In particolare, è stata Giulia De Lellis a far parlare di se oggi, a causa di una sua (l’ennesima) gaffe sulla famosa attrice. In confessionale infatti la fidanzata di Andrea Damante ha commentato l’entrata dei tre nuovi concorrenti avvenuta ieri durante la diretta. Per rimarginare al buco lasciato dalle due recenti squalificazioni, il GF Vip ha infatti deciso di far entrare all’interno della Casa più spiata d’Italia Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery. Giulia alle telecamere del reality ha ammesso che il loro ingresso le ha messo molta inquietudine, ed inoltre ha chiesto chi fosse Corinne, e in quali film avesse recitato. Sono bastate queste poche parole a far infuriare gli spettatori del programma, i quali si sono riversati su Twitter e hanno iniziato a prendere in giro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a causa della sua ignoranza.

Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis non conosce Corinne Clery

Possibile che qualcuno non conosca Corinne Clery? Qualcuno c’è, ed è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Il suo nome? Giulia De Lellis. L’esperta di tendenze ha infatti ammesso oggi durante il daytime della trasmissione di non aver mai sentito parlare dell’attrice, e di non aver mai visto nessun film con lei nemmeno nel ruolo di comparsa. Impossibile comunque non aver mai sentito parlare della Clery, almeno in questi ultimi giorni. Corinne infatti è tornata alla ribalta in questo periodo proprio grazie alla partecipazione al reality di Serena Grandi, prima moglie dell’ormai defunto Giuseppe Ercole, il quale si era risposato appunto con la famosa attrice francese. Oltre alla questione dell’eredità, ci sarebbe molto di più tra le due donne, un astio veramente profondo che vedrebbe come protagonista anche il figlio di Serena e Giuseppe, Edoardo. Il ragazzo infatti da Barbara d’Urso aveva dichiarato che l’attrice non gli avrebbe permesso di vedere il padre durante i suoi ultimi giorni di vita, ma anzi, avrebbe fatto di tutto per allontanarlo dalla vita del padre. Insomma, se Serena fosse ancora all’interno della Casa ne avremo visto sicuramente delle belle: cosa ci dovremo aspettare quindi da un concorrente del calibro di Corinne Clery?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *