X


Corinne Clery contro Serena Grandi al GF Vip: parla Giovanni Ciacci

Scritto da , il Ottobre 24, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto corrine Clery serena grandi accuse grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Clery e Grandi ai ferri corti: la dichiarazione di Giovanni Ciacci

Ieri sera è andata in onda la settima puntata del GF Vip, e ci sono stati momenti di alta tensione, che hanno lasciato senza parole i telespettatori. Cosa è successo? Giulia De Lellis è stata protagonista assoluta delle litigate, discutendo dapprima con con Jeremias Rodriguez e successivamente con l’opinionista del reality show vip Alfonso Signorini. Tuttavia non è certo stata nemmeno l’unica a questionare ieri sera. Difatti, c’è stato anche un durissimo confronto tra Corinne Clery e l’attrice premio Oscar Serena Grandi. Il motivo? La Crery ha parlato spesso e volentieri male della Grandi per via di alcune questioni inerenti al passato. Perciò Serena è voluta entrare nella casa più spiata dagli italiani per chiarirsi una volta per tutte con Corinne. Però, invece di chiarirsi, si sono attaccate come se non ci fosse un domani, lasciando i telespettatori sbigottiti. E la stessa sensazione pare averla avuta anche l’esperto di look di Detto Fatto Giovanni Ciacci, il quale su instagram ha pubblicato una foto delle rivali, e nella didascalia ha scritto:

“Una bella litigata per amore fa bene allo spirito, riscalda l’anima, accresce le trasmissioni tv e fa vendere giornali…Evviva l’amore #rivali #forever PS. Ma come si sono vestite? Voto 2!”

Insomma, Ciacci pare aver apprezzato lo scontro, ma non il look, dando loro un voto decisamente negativo. Ma cosa è successo tra le due donne? Perchè sono arrivate a questo punto?

Corinne Clery e Serena Grandi: duro scontro al GF Vip. Parla Giovanni Ciacci

Andando nel particolare, Serena Grandi e la famosa attrice di origini francesi Corinne Clery hanno condiviso in passato lo stesso uomo. Difatti, questa persona ha sposato Serena, con la quale ha creato una famiglia. Tuttavia questo matrimonio non ha avuto l’happy ending. Motivo per cui i due si sono lasciati ufficialmente nel 1993. Dopo 2 anni l’ex marito della Grandi ha conosciuto Corinne, con la quale ci si è sposato circa 10 anni dopo. Ma questa relazione non è mai stata vista di buon occhio dalla ex concorrente del Grande Fratello Vip, la quale ha sempre accusato la Clery di averle rubato il marito da sotto il naso. Finita qua? Nemmeno per idea perchè dal momento in cui Corinne è entrata nella casa più spiata dagli italiani si è scatenata nuovamente la polemica su questa vicenda. Le due riusciranno mai a gettarsi alle spalle il passato?