X


Corinne Clery, Serena Grandi e Edoardo Ercole fanno pace al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 31, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto corinne Clery accuse a serena grandi gf vip

Grande Fratello Vip: Corinne Clery, Serena Grandi e Edoardo Ercole si sono chiariti

Come la maggior parte del telespettatori saprà bene, nella scorsa puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, Corinne Clery e Serena Grandi hanno dato vita a un durissimo confronto, che ha lasciato un po’ tutti di stucco. Motivo per cui è appena entrato nella casa del GF Vip il figlio dell’attrice Serena, Edoardo Ercole, volendo un chiarimento con Corinne. A quel punto, quest’ultima, appena ha visto il giovane ragazzo, è scoppiata in un lungo pianto. E in questa circostanza i due si sono finalmente chiariti. Ma non è finita qua perchè è intervenuto l’opinionista Alfonso Signorini, volendo chiedere cosa Serena pensasse di questo chiarimento tra suo figlio e la Clery. E la donna, visibilmente commossa, ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Questo confronto è stato bellissimo…Ti voglio bene Corinne…”

E Corinne, con le lacrime agli occhi, rivolgendosi sempre al figlio di suo marito, ha asserito:

“Io volevo solo farti capire che tuo padre ti ha amato tantissimo…”

Insomma, tutto bene ciò che finisce bene. E dopo tante discussioni pare che le due donne e Edoardo abbiano deciso di rappacificarsi una volta per tutte. Ma cos’è successo tra Serena e Corinne? Perchè c’è sempre stato questo acredine tra le due attrici?

Corinne Clery, Serena Grandi e Edoardo Ercole: il chiarimento al GF Vip

Andando nel particolare, Serena Grandi ha sempre accusato Corinne Clery di averle rubato il marito da sotto il naso. Tuttavia quest’ultima ha rigettato fermamente queste accuse, asserendo di aver conosciuto il padre di Edoardo Ercole solo due anni dopo la separazione da Serena. Tuttavia, quest’ultima non è sembrata essere dello stesso parere. E a tal proposito nella puntata del Grande Fratello Vip della scorsa settimana le due si sono scontrate molto duramente. Finita qua? Nemmeno per idea perchè anche il figlio di Serena giorni fa, ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, ha attaccato duramente Corinne, accusandola di non essersi comportata bene. Insomma, polemiche a non finire in questa ottava puntata del Grande Fratello Vip, tra eliminazioni choc, cuori spezzati, lacrime, confronti e tante litigate. E proprio per via di tutti questi fatti, gli autori hanno dovuto far retromarcia sull’idea di una doppia eliminazione per mancanza di tempo. Potrebbero esserci altri clamorosi colpi di scena? Altre litigate o chiarimenti? Chissà, intanto è sicuro che anche questa puntata ha regalato emozioni forti ai tantissimi telespettatori.