Cristiano Malgioglio arrabbiato al GF Vip: l’appello a Alfonso Signorini

By on ottobre 2, 2017
foto cristiano malgioglio grande fratello vip

Grande Fratello Vip 2: Cristiano Malgioglio e l’appello drammatico a Alfonso Signorini

Al Grande Fratello Vip si parlava della frase omofoba pronunciata da Predolin, quando Cristiano Malgioglio ha voluto prendere parola e rivolgere un appello al suo amico Alfonso Signorini. Il cantante ha infatti affermato che poco prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia aveva letto su numerosi giornali che due ragazzi omosessuali napoletani, che si erano da poco fidanzati, erano stati cacciati dai loro rispettivi genitori per la loro relazione e per il loro orientamento sessuale, che potevano in qualche modo macchiare la famiglia di appartenenza. Cristiano ha inoltre aggiunto che non si può sentire ancora nel 2017 notizie su genitori che si vergognano dei loro figli tanto da non volerli più sotto il loro tetto, e ha poi rivolto al direttore di Chi un disperato appello. Malgioglio ha infatti chiesto all’opinionista del reality se si potesse informare riguardo alla condizione attuale dei ragazzi, se potesse quindi chiedere aiuto all’Arcigay, ed infine ha anche sottolineato che qualora ci fosse bisogno di qualsiasi aiuto anche economico, lui avrebbe avuto il piacere di aiutarli. Insomma una parentesi bellissima in seguito alle parole altamente omofobe e vergognose pronunciate dal conduttore televisivo.

Alfonso Signorini riceve una richiesta d’aiuto da Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip

Durante la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha accolto con piacere la richiesta di Cristiano Malgioglio, e gli ha giurato in diretta che si sarebbe subito informato. Le parole dette dal cantante hanno toccato anche la sensibilità di Ilary Blasi, la quale gli ha affermato di aver fatto bene ad aver fatto tale esternazione. La quarta puntata del reality è però iniziata nel peggiore dei modi: la conduttrice romana ha infatti sottolineato che durante la diretta sarebbe stato squalificato definitivamente dal programma Marco Predolin, non tanto per le frasi omofobe dette contro Cristiano (e non solo) all’interno della Casa, ma anche per aver pronunciato una bestemmia in presenza di Luca Onestini e Gianluca Impastato. La crocifissione mediatica, così chiamata da Predolin in diretta, ha visto prima la furia dell’opinionista del GF Vip contro di lui, il quale gli ha ricordato di avere le telecamere puntate 24 ore su 24 e di essere stato un esempio pessimo per milioni di italiani, ma anche di alcuni suoi compagni di viaggio, tra cui anche Simona Izzo. Infine è accaduto ciò che era previsto sin da oggi: il conduttore radiofonico è stato eliminato dalla redazione e ha dovuto quindi lasciare per sempre la Casa.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *