X


Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty: perché si sono baciati

Scritto da , il Ottobre 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Lorenzo Flaherty GF Vip

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty si sono baciati

Non c’è davvero un solo giorno in cui Cristiano Malgioglio non faccia discutere i suoi tanti fan. Difatti, dopo avere dichiarato più e più volte la sua intenzione di voler abbandonare il GF Vip, l’altra sera, come riportato dal quotidiano Il Tempo, è stato protagonista di un fatto, che ha lasciato i concorrenti della casa più spiata dagli italiani senza parole. Cos’è successo? In pratica Malgioglio è uscito in giardino e ha annunciato:

“Volevo farvi vedere una cosa stupenda. Lorenzo vieni.”

A quel punto il noto cantautore ha dato un romanticissimo bacio a Lorenzo Flaherty, prendendo in contropiede un po’ tutti. Ma perchè questo gesto? Per fare pace. Infatti, per i pochi che non lo sapessero i due hanno molto discusso in questi giorni. Il motivo? Andando nel particolare, l’attore dagli occhi azzurri è rimasto molto male dalla nomination ricevuta da Malgioglio e soprattutto dalla motivazione. In quella circostanza, difatti, Cristiano ha rivelato di votare Lorenzo perchè ha riso a crepapelle alle battute omofobe di Marco Predolin. E tutto questo non è piaciuto affatto a Malgioglio. Ma non è finita qua.

Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty si baciano al GF Vip

Appena Cristiano Malgioglio ha rivelato il motivo della nomination a Lorenzo Flaherty, si è scatenata immediatamente una furiosa polemica. Difatti, il concorrente del Grande Fratello Vip ha attaccato l’autore di Mina, asserendo di aver colto la palla al balzo per metterlo in cattiva luce. Tuttavia Cristiano ha rispedito al mittente qualsiasi accusa, dichiarando di essere stato frainteso perchè mai e poi mai avrebbe voluto fare una cosa così svilente. Però Malgioglio non è sembrato essere particolarmente convincente. Motivo per cui è stato duramente attaccato per questo fatto anche dagli altri concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi. Perciò ha più volte dichiarato di voler abbandonare il Grande Fratello Vip perchè stufo e molto deluso. Tuttavia, pare che con questo bacio sia tornato il sereno tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty. Durerà? Intanto quest’ultimo è finito anche in nomination contro Simona Izzo. Una nomination che, in base agli ultimi sondaggi circolati on line, sembra essere molto combattuta. Dopo aver eliminato Serena Grandi riuscirà a sbattere fuori dalla casa più spiata dagli italiani anche la poliedrica regista Simona Izzo? Per scoprirlo non resta che seguire la quinta puntata del reality show vip Lunedì 9 Ottobre alle 21.30 su Canale 5 subito dopo Striscia La Notizia.