Cristiano Malgioglio isterico al Grande Fratello Vip: Perché?

By on ottobre 22, 2017
foto cristiano malgioglio grande fratello vip arrabbiato nervoso

GF Vip: Cristiano Malgioglio e il suo desiderio non esaudito

Una nuova domenica è iniziata all’interno della casa del Grande Fratello Vip: sono trascorsi quarantuno giorni da quando i concorrenti famosi hanno varcato la famosa porta rossa del reality show più longevo d’Italia. Raffaello Tonon ha preparato il pranzo per tutti; i Vip siedono a tavola e ognuno di loro ha il suo menù personalizzato: si va dalla pasta al pesto al riso e alla pasta in bianco. Quest’oggi i Vip non hanno molto appetito; sicuramente si rifaranno questa notte, come di consueto, con una spaghettata. La star indiscussa di questa seconda edizione del reality Cristiano Malgioglio è molto nervoso; il paroliere va avanti e indietro attraverso l’intera casa e camminando nervosamente difronte a tutti: “Oggi sono isterico ragazzi, fatemi sentire la voce di Chiara Civello, vi prego!”. Cristiano Malgioglio ‘accusa’ gli autori di trasmettere sempre ed esclusivamente le stesse canzoni, alcune delle quali bruttissime a detta del paroliere, non esaudendo mai il suo desiderio. Chiara Civello è una cantautrice romana che ha partecipato nel 2012 al Festival di Sanremo con il brano ‘Al Posto del Mondo’ senza classificarsi in finale. La Civello ha pubblicato sei album, è molto famosa in Brasile e in America.

Cristiano Malgioglio sbrocca al Grande Fratello Vip

Cristiano Malgioglio ha avuto una breve ma intensa crisi poiché il GF Vip non gli ha fatto ascoltare, ad oggi, la voce di una sua cantante molto amata: Chiara Civello. La cantautrice italiana di successo è molto famosa e apprezzata anche dalla critica: una delle riviste statunitense più famose Billboard ha detto di lei che ha la bellezza, lo charme e il carisma per essere una cantante di successo così come l’International Herald Tribune, che dichiarò che la cantante ha una combinazione di personalità, profondità e sofisticatezza impressionanti. Insomma, Cristiano Malgioglio è perso di lei e sono state molteplici le richieste fatte al Grande Fratello per fargli ascoltare una sua canzone. Verrà accontentato? Superato questo momento di difficoltà, il paroliere aiuta Raffaello a lavare i piatti e a spazzare il pavimento. I due vengono raggiunti dalla ballerina, attrice e showgirl Carmen Russo e tutti insieme intonano la hit ‘Sono Femmina Bella’ di Malgioglio e della cantante Marcella Bella. Inoltre il cantante fa un’importante rivelazione: “Stanotte stavo cadendo dal letto. Meno male che c’era la scaletta, altrimenti ero per terra”; alla notizia appresa Raffaello Tonon e Carmen Russo si mettono a ridere a crepapelle.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *