X


Cristiano Malgioglio litiga con Simona Izzo: l’attacco al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto malgioglio simona

Grande Fratello Vip: lo scontro tra Cristiano Malgioglio e Simona Izzo

Stamattina è stato un risveglio un po’ turbolento per i concorrenti della casa più spiata dagli italiani. Il motivo? In pratica, nel momento della colazione, Cristiano Malgioglio, davanti a un attonito Daniele Bossari, ha attaccato duramente la regista Simona Izzo. Cosa è successo? In pratica l’uomo ha criticato la donna, rea di non dare un buon esempio ai ragazzi, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Ma secondo te…Una donna come te, che va a dormire alle 5 del mattino…Che esempio dà ai ragazzi?”

A quel punto Bossari è intervenuto, cercando di difendere la Izzo. Tuttavia non c’è stato niente da fare perchè Malgioglio è sembrato essere fermo sulle sue convinzioni. Motivo per cui si è scatenato un lungo botta e risposta tra i tre, accendendo decisamente gli animi nella casa del GF Vip. Ma non è finita qua perchè il popolare cantautore è sembrato essere un vero e proprio fiume in piena. E successivamente ha voluto redarguire la concorrente anche per un altro motivo. Quale? L’uomo l’ha attaccata perchè non aiuterebbe gli altri concorrenti nelle pulizie domestiche. Però la Izzo ha rispedito al mittente ogni accusa, asserendo di avere sempre pulito i piatti e di pulire casa alle 4 del mattino. Ed ecco scatenarsi un’altra polemica in quanto Malgioglio, a quel punto, è sbottato e ha dato della capricciosa a Simona Izzo.

Cristiano Malgioglio attacca Simona Izzo al GF Vip

A poche ore dalla messa in onda della quinta puntata del Grande Fratello Vip sembra che gli animi siano già accesissimi. E questi momenti potrebbero essere anche gli ultimi per Simona Izzo. Difatti è stata messa in nomination contro l’attore Lorenzo Flaherty. Quest’ultimo già due settimane fa è finito in nomination contro l’attrice premio Oscar Serena Grandi. E in quella occasione è riuscito a spuntarla, battendo proprio sul filo di lana la Grandi. Potrebbe capitare la stessa cosa anche stavolta? Oppure sarà Simona Izzo a trionfare? Queste e tante altre le domande che molti fan del reality show condotto da Ilary Blasi si stanno ponendo proprio in questi minuti sul web. Intanto la donna non ha certo fatto discutere in queste ultime ore solo per la diatriba con Cristiano Malgioglio. Difatti, nell’ultima settimana è stata protagonista di una furiosa litigata con Jeremias Rodriguez, lasciando senza parole tutti i telespettatori. E di stucco c’è rimasto anche il marito della concorrente, il quale ha chiesto alla redazione del GF Vip di prendere provvedimenti contro Jeremias. Gli autori dello show ascolteranno Tognazzi?