Cristiano Malgioglio malinconico: il pianto al Grande Fratello Vip

By on ottobre 7, 2017
Foto Cristiano Malgioglio

GF Vip: Cristiano Malgioglio in crisi?

Sicuramente questa non è certo stata una settimana semplice per Cristiano Malgioglio. Difatti, dal momento in cui Carmen Di Pietro è stata eliminata è andato in una profonda crisi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè subito dopo la puntata del Grande Fratello Vip di Lunedì scorso ha avuto anche un duro confronto con gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani. Il motivo? Andando nel particolare, il noto cantautore è stato attaccato dagli altri concorrenti perchè avrebbe messo il dito nella piaga con una battuta poco apprezzata durante il duro confronto tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini. A quel punto l’uomo si è difeso immediatamente, rispedendo al mittente qualsiasi critica. Tuttavia non è sembrato granchè convincente. Motivo per cui ha iniziato a lamentarsi, arrivando anche a dichiarare l’intenzione di voler abbandonare il reality show condotto da Ilary Blasi. Comunque sia in questa circostanza la produzione è riuscita a fargli cambiare idea. In ogni modo l’uomo ha passato giorni di alti e bassi in questa settimana. E il pianto di poco fa pare testimoniare questo malessere di fondo. Infatti, Cristiano stamattina, ascoltando una canzone, si è commosso. Non è dato sapere il motivo di questo pianto anche se molti fan del GF Vip sui social hanno ipotizzato che possa essere semplicemente malinconico. Sarà davvero così?

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip triste e malinconico

Cristiano Malgioglio, inutile negarlo, non è certo passato inosservato in questo primo mese passato nella casa del GF Vip. E dopo i primi 20 giorni vissuti in totale allegria e spensieratezza, ha passato quest’ultima settimana un po’ giù di morale. Ma i problemi non sono finiti qua per l’autore perchè in queste ultime ore è finito nell’occhio del ciclone in quanto molti inquilini hanno iniziato a lamentarsi dei “privilegi” che gli autori avrebbero accettato di concedergli. Difatti, molti si sono lamentati che all’uomo sia stato permesso di andare a dormire in completa solitudine nella parte povera della casa più spiata dagli italiani denominata “Tristopoli”. Ma anche diversi fan del reality show si sono lamentati sui social ultimamente perchè Cristiano Malgioglio andrebbe a dormire troppo presto, estraniandosi dalle dinamiche del gruppo. E chissà che non rischi di entrare in nomination Lunedì prossimo per questi motivi. Ci potrebbe essere questo reale pericolo per il famoso autore di Mina? Insomma, a circa un mese dall’inizio del Grande Fratello Vip pare non esserci un solo concorrente a non aver fatto molto discutere. Chi potrebbe vincere questa seconda edizione del reality?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *