X


Cristiano Malgioglio sbotta al GF Vip: l’attacco a Corinne Clery

Scritto da , il Ottobre 19, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto cristiano malgioglio mi sono innamorato di tuo marito grande fratello vip Corinne Clery Carmen russo

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio e Corinne Clery ai ferri corti

Cristiano Malgioglio, grazie all’ingresso nella casa più spiata dagli italiani di Carmen Russo, Raffaello Tonon e di Corinne Clery, è sembrato riacquistare il sorriso. Difatti, inutile negarlo, il popolare cantautore si è sentito spaesato la scorsa settimana per via dell’eliminazione delle sue tre amiche: Simona Izzo, Serena Grandi e Carmen Di Pietro. Motivo per cui si è più volte lamentato con gli altri inquilini, asserendo di non trovarsi più bene nella dimora “gieffina”. Comunque sia sembra che ormai quei giorni difficili siano solo un lontano ricordo per il cantautore. Quindi tutto bene quel che finisce bene? A quanto pare no, perchè proprio qualche ora fa, Malgioglio ha criticato pesantemente la Clery. Il motivo? Poco fa, confessandosi con gli altri inquilini della casa del GF Vip, è sbottato, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Ma Corinne che fa in questa casa? Ride, magna, va in bagno e non fa niente…”

Ennesima provocazione di Malgioglio oppure i due potrebbero presto scontrarsi? Ma lei non è certo stata l’unica ad essere stata criticata da Cristiano in queste ore.

Cristiano Malgioglio attacca Corinne Clery al GF Vip

Cristiano Malgioglio, non solo ha attaccato duramente Corinne Clery, rea di non fare niente nella casa più spiata dagli italiani, ma stamattina ha anche criticato Raffaello Tonon e Carmen Russo. Cosa hanno fatto per meritarsi la disapprovazione del popolare cantautore? Andando nel particolare, Carmen e Tonon hanno iniziato a cucinare di primo mattino il ragù. E a quel punto l’autore delle canzoni di Mina ha iniziato a lamentarsi dell’odore di cipolla in tutta la casa. In pratica, sembra davvero che i 3 nuovi concorrenti della dimora del Grande Fratello Vip abbiano già portato scompiglio. E chissà se presto litigheranno con Malgioglio, il quale, nelle ultime ore ha già mostrato di essere particolarmente insofferente ad alcuni atteggiamenti tenuti dai nuovi inquilini. Ma per Corinne i problemi non sono finiti qua. Infatti, anche fuori dalla casa è stata attaccata duramente dall’attrice premio Oscar Serena Grandi e da suo figlio. Il motivo? Come molti si ricorderanno bene, tra le due c’è sempre stata della ruggine per via di un uomo. Difatti, Serena ha sempre accusato Corinne di averle rubato il marito, con il quale ci si è poi sposata a sua volta dopo oltre 10 anni di relazione. Le due si chiariranno mai? Potrebbe esserci un confronto nella prossima puntata del reality vip?