X


Cristina e Benedetta Parodi, Domenica In: il segreto del loro successo

Scritto da , il Ottobre 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Benedetta e Cristina Parodi a Domenica In

Domenica In al via: Cristina e Benedetta Parodi si confessano

Domenica In ai nastri di partenza: il 15 ottobre Cristina e Benedetta Parodi daranno il via alla nuova edizione dello storico contenitore domenicale di Raiuno. Faranno parte del cast anche Claudio Lippi, Adriano Panatta e Leonardo Fiaschi. Ma qual è il segreto del successo delle sorelle Parodi? Intervistate dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi rispondono in coro: “La nostra forza è che siamo diversissime”. Cristina Parodi svela come sarà la nuova Domenica In:

“L’idea è di fare del programma la casa degli italiani. Poi seguiremo ognuna il suo stile. C’è uno studio dove io affronterò gli argomenti di attualità”.

Ci sarà, poi, una cucina in cui Benedetta Parodi, che ha venduto milioni di copie con i suoi libri di ricette, porterà gli ospiti ai fornelli per preparare la merenda. Dal faccia a faccia tra Cristina e Benedetta Parodi sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni emergono le loro differenze. Per Benedetta Parodi la più determinata tra le due è Cristina che definisce “sgobbona e secchiona”. La più ribelle è Benedetta che ammette di avere un carattere fumantino, Cristina è più accomodante. La più sportiva è Cristina Parodi che è stata campionessa di tennis.

Benedetta e Cristina Parodi a Domenica In: “Siamo molto diverse”

Cristina e Benedetta Parodi, conduttrici della nuova Domenica In, sono felici di lavorare finalmente insieme: è un sogno che si realizza. Si divertono a prendersi in giro. Cristina Parodi dice di essere la più coraggiosa tra le due: “Benedetta è una coniglietta vera. Ha paura del treno, dell’aereo, di tutto”. La più romantica è Cristina. Benedetta s’innamorava regolarmente dei suoi fidanzati. In quanto a stile, Benedetta dice di essere lei la più semplice perché spesso indossa la prima cosa che trova, chiama Cristina “la sorellona modellona”. Ma è normale visto che Cristina Parodi si è occupata di moda per lavoro per tanti anni. Cristina e Benedetta Parodi sono molto diverse ma il loro feeling è evidente e traspare dal video. Ospiti di Fabio Fazio l’altra sera, hanno confessato di non aver mai litigato. Sarà così anche dopo Domenica In? Intanto ieri Cristina Parodi ha mostrato lo studio di Domenica In, manca qualche piccolo ritocco da fare ma per domenica 15 ottobre sarà tutto pronto. L’appuntamento con Domenica In e Cristina e Benedetta Parodi è per domenica alle ore 14:00 su Raiuno. Domenica In vincerà la sfida degli ascolti contro Domenica Live?