Cristina Parodi con Benedetta oggi a Domenica In Story: come sarà

By on ottobre 8, 2017
Foto Cristina Parodi Benedetta Domenica In

Domenica In: oggi su Rai1 l’anteprima con Cristina e Benedetta Parodi

Debuttano con una settimana di anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente Cristina Parodi e Benedetta con Domenica In 2017/18, visto che oggi, come annunciato da giorni, a partire dalle 16.05 andrà in onda su Rai1 l’anteprima del programma, intitolata Domenica In Story. Trattasi di una sorta di grande viaggio nelle vecchie domeniche di Rai1, che verranno ripercorse e raccontate dalle sorelle Parodi grazie all’ausilio di filmati e racconti di ospiti. Il vero e proprio esordio di Domenica In 2017/18 avverrà però la settimana prossima, alle 14.00 in punto su Rai1, con un cast completamente rinnovato rispetto alla passata edizione: accanto a Cristina e Benedetta ci saranno infatti Claudio Lippi, Adriano Panatta e Leonardo Fiaschi. La trasmissione, com’è ormai noto da tempo, occuperà quasi tutto il pomeriggio, quindi come avveniva fino ad una decina di anni fa. Per le prime cinque settimane terminerà attorno alle 17.45 circa, cedendo poi la linea a La vita è una figata, di Bebe Vio. Dalla sesta settimana, per quattro domeniche, il programma finirà ancora prima, esattamente alle 16.45, per lasciare spazio alla 60esima edizione dello Zecchino d’Oro, con la riconfermata Francesca Fialdini. Da dicembre in poi, invece, dovrebbe (o semplicemente potrebbe) occupare l’intero pomeriggio, quindi fino all’ora in cui inizia L’eredità di Frizzi (salvo nuovi programmi domenicali in arrivo).

Domenica In Story oggi su Rai1 con Benedetta e Cristina Parodi

Un’assoluta novità la presenza delle sorelle Parodi a Domenica In. Entrambe, infatti, hanno sempre lavorato a Mediaset o su altre reti, eccetto negli ultimi anni, quando Cristina ha condotto con successo La vita in diretta su Rai1. Anche grazie all’assenza de L’Arena di Massimo Giletti, dunque, Domenica In a partire da questa stagione 2017/18 torna alla lunga durata di tutto il pomeriggio, dopo l’edizione di Pippo Baudo, decisamente non fortunata in termini di ascolti, che ha visto il programma ridotto ad appena un’ora e mezza di diretta (fatta eccezione per la puntata natalizia, trasmessa il 25 dicembre 2016, andata in onda a partire dalle ore 14.00). Dunque oggi, 8 ottobre 2017, con immagini di repertorio, racconti di ospiti e filmati tratti dall’archivio della Rai, Benedetta e Cristina Parodi a Domenica In Story proporranno ai telespettatori i più bei momenti della storia del programma, in attesa del debutto ufficiale della stagione 2017/18 della trasmissione, fissato per la settimana prossima. Dopo Domenica In Story andrà in onda la prima puntata de La vita è una figata, dove oggi sarà ospite la cantante Paola Turci.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *