X


Cristina Parodi emozionata per Domenica In: le novità in arrivo

Scritto da , il Ottobre 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Cristina Parodi

Domenica In: la confessione inaspettata di Cristina Parodi

Andrà in onda domenica 15 ottobre la nuova edizione di Domenica In. Un pomeriggio festivo totalmente rinnovato su Rai1 con al timone Cristina Parodi e la sorella Benedetta. Il gossip sulla conduzione delle due giornaliste si era diffuso nelle ultime settimane. In queste ore però è arrivata la confessione di Cristina Parodi:

“Ora posso dire che è vero! Il 15 ottobre su Rai1 inizia una nuova avventura”.

Queste le parole della conduttrice, che ha lasciato lo scorso giugno La vita in diretta, su Instagram. Il post è stato sommerso dai like e dai messaggi d’affetto dei followers. La Parodi ha confermato così le voci sulla sua conduzione del programma festivo della prima rete che stupirà di scuro positivamente il pubblico di Rai1. A incuriosire però sono stati soprattutto gli hashtag usati dalla giornalista alla fine del post su Instagram che hanno annunciato che Domenica In sarà una specie di casa Parodi. I lavori sarebbero però ancora in corso. Come riportato su Il Corriere della Sera, Cristina Parodi condurrà a braccetto con la sorella Benedetta. La doppia conduzione, tutta in casa, sarà in assoluto la novità della stagione 2017/18 di Domenica In. Cristina e Benedetta Parodi prenderanno le redini della trasmissione di Rai1 dopo Pippo Baudo e Chiara Francini. La moglie di Giorgio Gori ha sottolineato su Il Corriere della Sera che è stata Benedetta a proporre alla sorella una collaborazione. La conduttrice di Bake off Italia avrebbe chiesto a Cristina di poter curare una rubrica culinaria a Domenica In.

Cristina Parodi pronta per Domenica In: ecco le anticipazioni

Tra due settimane Domenica In aprirà il sipario dell’edizione 2017/18. Cristina Parodi e la sorella Benedetta saranno le signore della domenica di Rai1 e si scontreranno con Barbara d’Urso e Domenica Live. In queste ore su Instagram la 52enne d’Alessandria ha sottolineato di essere pronta per una nuova avventura. Cristina e Benedetta Parodi lavoreranno per la prima volta insieme, dividendo il palco di Domenica In. Il programma festivo della prima rete andrà in onda per circa quattro ore, dalle 14.00 alle 18.45. Una lunga maratona che vedrà le Parodi destreggiarsi tra attualità, spettacolo e intrattenimento. Non mancheranno interviste e ospiti famosi. Cristina Parodi su Instagram ha risposto ai suoi followers, sottolineando che il suo obiettivo, e quello della sorella, sarà quello di intrattenere il pubblico con ospiti, allegria e cultura. Punto di forza della nuova Domenica In sarà sicuramente l’affiatamento delle due conduttrici. A completare il pomeriggio festivo di Rai1 ci saranno anche Claudio Lippi e Adriano Panatta.