Daniele Bossari al GF Vip: perchè ha cambiato idea sulla De Lellis

By on ottobre 26, 2017
foto Daniele bossari litiga con giulia de lellis grande fratello vip

Grande Fratello Vip: Daniele Bossari e Giulia De Lellis si sono chiariti?

Oggi nella SPA del GF Vip è arrivato un gradito ospite. Chi? Un esperto di make up, il quale ha insegnato a truccare agli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Ovviamente, chi è partita avvantaggiata è stata Giulia De Lellis in quanto esperta di tendenze e look. Motivo per cui, incredibile ma vero, Daniele Bossari ha chiesto umilmente un aiuto alla ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per capire meglio questa arte. A quel punto, quest’ultima ha accettato di buon grado di aiutare il presentatore di Mistero. E tutto questo ha lasciato di stucco i numerosi telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi. Il motivo? I due non si sono mai piaciuti, non perdendo tempo a dirselo in faccia. Oltretutto, quando c’è stata la possibilità di nominarsi vicendevolmente l’hanno fatto senza problemi. Tuttavia, proprio in queste ore i due sembrano essersi avvicinati molto. Motivo per cui diversi fan del reality show vip sui social hanno iniziato a pensare che magari il compagno di Filippa Lagerback abbia cambiato idea sulla fidanzata di Andrea Damante. Sarà davvero così?

Daniele Bossari e Giulia De Lellis al GF Vip: la clamorosa svolta

Giulia De Lellis e Daniele Bossari sembra abbiano aver superato alcune divergenze avute in questo mese. Infatti, l’avvicinamento in queste ultime ore tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip ha fatto subito pensare che ci possa essere la possibilità di un loro chiarimento. Andrà davvero così? Chissà, intanto Giulia De Lellis non ha fatto discutere in queste ore solo per questo episodio. Difatti, Lunedì scorso, la giovane è stata attaccata duramente da Jeremias Rodriguez e dall’opinionista Alfonso Signorini. Il motivo? Jeremias c’è rimasto male perchè la giovane ha chiesto l’aiuto delle fan per far rimanere nella casa più spiata dagli italiani Veronica Angeloni. Quest’ultima, infatti, è andata in nomination proprio contro Jeremias, e l’aiuto delle fan di Giulia avrebbe potuto compromettere il suo percorso nel reality show condotto da Ilary Blasi. Per questo motivo i due hanno dato vita a una lunghissima discussione, scambiandosi reciproche accuse. Ma non è finita qua perchè Giulia ha anche accusato Signorini di fare degli interventi sciocchi, scatenando un furioso botta e risposta. Insomma, volente o nolente, la De Lellis pare continuare a far molto parlare i tanti fan del reality show vip. Che possa essere lei a vincere questa edizione?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *