X


Daniele Bossari al Grande Fratello Vip: “Sono andato in terapia”

Scritto da , il Ottobre 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Daniele Bossari

Grande Fratello Vip: la confessione di Daniele Bossari

Durante la serata di ieri al Grande Fratello Vip Daniele Bossari ha confessato a Luca Onestini e Giulia De Lellis di essere andato in terapia in seguito alla nascita di sua figlia Stella. Con gli ex protagonisti di Uomini e Donne si stava parlando se fosse meglio avere figli maschi o femmine, e il conduttore ha fatto una rivelazione shock proprio a proposito di questo argomento. Bossari ha infatti affermato che solitamente il padre preferisce un bambino, in quanto la femminuccia potrebbe provocare forti gelosie nell’animo paterno. Ciò era successo anche a lui, il quale ha dichiarato:

“Sono andato in terapia. Sono andato dallo psicologo quando è nata Stella. Poi ho capito che la gelosia è amore.”

Tali parole sono state accolte inizialmente con un po’ di perplessità, poi è stata la stessa Giulia a lanciare una freccia a favore del suo compagno di avventure. La De Lellis ha infatti spiegato che quando era andata a convivere insieme a Andrea Damante suo padre era stato molto geloso, e aveva voluto sapere tutto sulla vita dell’ex tronista e aveva voluto conoscerlo per bene prima di affidarle sua figlia.

Daniele Bossari al Grande Fratello Vip: il rapporto con sua figlia

La rivelazione di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip sul rapporto con la figlia avuta insieme a Filippa Lagerback non è passata inosservata e molto probabilmente sarà uno degli argomenti trattati durante la prossima diretta del programma. Stella Bossari era già intervenuta all’interno della Casa per fare una sorpresa al padre, il quale, per volere della redazione, credeva di essere stato eliminato. La visione della figlia aveva portato Bossari alle lacrime, tuttavia per Daniele non era ancora giunto il tempo di potersi godere a pieno nuovamente la figlia, in quanto Ilary Blasi gli aveva comunicato di essere stato vittima di uno scherzo e che doveva rientrare in gioco. Anche Filippa Lagerback aveva voluto dire la sua riguardo a tale scena, pubblicando sui suoi social una foto della sua splendida famiglia e scrivendo nella didascalia dell’immagine che il conduttore e sua figlia erano per lei la sua vita.