X


Daniele Bossari criticato da Elenoire Casalegno al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Ottobre 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Daniele Bossari GF Vip

Elenoire Casalegno contro il comportamento di Daniele Bossari al GF Vip 2

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Elenoire Casalegno recentemente ha voluto spendere alcune parole in favore del suo amico Daniele Bossari, non risparmiando tuttavia anche una lamentela al veleno. La bionda conduttrice precisamente ha infatti rivelato che non ha particolarmente apprezzato come si è comportato Daniele nei confronti di Ignazio Moser. Elenoire si stava ovviamente riferendo alla famosa nomination fatta da Bossari nei confronti del ciclista, mandato al televoto dal compagno di Filippa Lagerback per avergli confidato una lunga lista di nomi di donne con cui era finito a letto. La Casalegno ha quindi tuonato:

“L’unico appunto che devo fare è come si è comportato con Ignazio Moser: non mi è piaciuto. In quel momento, anziché giocare e ridere di questa cosa con lui, doveva farlo subito presente alla redazione… Ed invece ha tirato fuori tutto in nomination.”

Inoltre, la concorrente della prima edizione del GF Vip ha affermato di non sentirsi affatto offesa dalle parole di Ignazio: anzi ha precisato che dovrebbe essere il ciclista a sentirsi offeso per aver detto quelle frasi.

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari non è piaciuto a Elenoire Casalegno: il motivo

A parte questa precisazione, Elenoire Casalegno ha elogiato Daniele Bossari per come sta portando avanti questa sua esperienza al Grande Fratello Vip 2. In merito al fatto che in un primo momento il conduttore era stato messo da parte dal gruppo, Elenoire ha confidato infine che il suo amico ha i suoi tempi e arriva ad una conclusione pian piano, in quanto prima deve studiare per bene e capire le persone che ha davanti. Daniele Bossari è senza dubbio uno dei concorrenti più amati di questa edizione del GF Vip, tanto che durante l’ultima puntata ha vinto al televoto contro Carmen Di Pietro ottenendo soltanto poco più del 30% di voti negativi. D’altronde, la parentesi romantica condivisa con sua figlia Stella all’interno della Casa è stato forse il momento più dolce e emozionante della serata: per il resto tutti ricorderanno dell’ultima puntata la squalificazione di Marco Predolin e la litigata sconfinata alle urla tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, accusata di essere omofoba e anche ignorante, ha anche esclamato che il direttore di Chi fosse un pazzo. Durante la serata di ieri, inoltre, anche il suo fidanzato Andrea Damante ha voluto dire la sua contro l’opinionista del reality: insomma, da come stanno attualmente le cose, la situazione sembra molto lontana dall’essere risolta.