Daniele Bossari e Stella: la dedica speciale di Filippa Lagerback

By on ottobre 3, 2017
Foto Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Filippa Lagerback scrive una dedica a Daniele e Stella Bossari

La storia d’amore tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback continua a gonfie vele e ieri i due hanno emozionato tutta Italia durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip. Daniele infatti, convinto di essere stato eliminato, ha ricevuto una bellissima sorpresa all’interno della Casa: sua figlia Stella gli ha infatti fatto trovare fuori dalla porta rossa un telescopio, e attraverso una voce registrata ha affermato che se il conduttore guardava all’interno dello strumento avrebbe visto sicuramente tante stelle, ma nessuna avrebbe brillato come lei. Stella ha infine dichiarato che la sua lucentezza è dovuta a tutto l’amore e l’affetto che riceve ogni giorno dai suoi genitori. Infine la bambina si è palesata ed è corsa ad abbracciare il padre, il quale nel frattempo si è lasciato andare ad un pianto liberatorio. La bionda modella ha voluto catturare proprio questo momento, e ha pubblicato poi l’immagine sui suoi social, scrivendo nella didascalia queste parole: “I miei amori grandi! Quante lacrime, quante emozioni, quanto amore!” Ed infine, l’annunciatrice di Che tempo che fa ha anche voluto ringraziare i suoi fan che la sostengono sempre, dichiarando che sono tutti speciali.

Daniele Bossari dopo la sorpresa di sua figlia Stella: le parole di Filippa Lagerback

La frase d’amore scritta da Filippa Lagerback nei confronti di Stella e Daniele Bossari ha emozionato i followers della modella, i quali l’hanno ricoperta di elogi. Tutti hanno infatti concordato quanto lei e il conduttore fossero belli insieme, e che sicuramente Daniele incarna quei valori umani e rari che difficilmente si possono ritrovare nella maggior parte dei concorrenti di questa edizione del GF Vip. La puntata di ieri ne è stata infatti la conferma: non solo Marco Predolin è stato squalificato a causa di una bestemmia, ma anche Giulia De Lellis è stata molto criticata da Alfonso Signorini a causa di alcune frasi altamente omofobe e ignoranti. La fidanzata di Andrea Damante ha infatti dichiarato di non voler fumare la stessa sigaretta che un gay o un drogato ha messo in bocca, in quanto ha paura di prendersi qualche malattia. Il direttore di Chi è andato su tutte le furie ieri sera, urlando contro l’esperta di tendenze di essere un ignorante e invitandola a informarsi di più. Daniele Bossari e sua figlia Stella hanno quindi regalato ai telespettatori forse l’unica parentesi dolce e romantica della serata, costellata di discussioni dall’inizio alla fine.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *