Daniele Bossari invita a cena Aida Yespica al GF Vip

By on ottobre 19, 2017
foto Daniele bossari Aida Yespica gf vip

Daniele Bossari e la cena con Aida al GF Vip

Il conduttore televisivo e radiofonico Daniele Bossari è diventato lunedì scorso Capitano della settimana del Grande Fratello Vip. Bossari ha avuto la possibilità di usufruire di alcuni privilegi, tra cui quello di condividere la cena all’interno del Club con uno degli inquilini della casa. Per l’occasione, Daniele ha invitato Aida Yespica come anticipato durante la puntata di lunedì scorso in confessionale, per approfondire meglio la conoscenza con una delle persone della casa con cui non ha condiviso molto dall’inizio del reality show. Durante la cena nel Club, Aida e Daniele si confrontano: la showgirl dice al conduttore che ci ha messo un pò di tempo prima di ambientarsi. Daniele Bossari spiega di avere avuto un periodo della sua vita molto solitario ed essere catapultato in una esperienza come questa è stato quasi traumatico. La cosa positiva ad oggi è che questa situazione l’ha portato a sconfiggere molte paure. La cena prosegue tra un bicchiere di vino e le varie pietanze a base di pesce.

Aida Yespica: l’invito a cena da Bossari al Grande Fratello Vip

Daniele Bossari è il Capitano della settimana nella casa del GF Vip. Questa sera ha invitato a cena Aida Yespica nel Club per conoscerla meglio; tra i due non è scattato alcun feeling da quando hanno iniziato l’esperienza nella casa. La modella cerca di aprirsi un pò, ammettendo di essere una persona molto riservata, ha difficoltà a esporsi facilmente; nella casa ha creato solo qualche rapporto d’amicizia leggero. “Il mio passato non l’ho raccontato a nessuno, se non quando mi hanno chiesto di fare la prova”, ha detto Aida Yespica, aggiungendo che è stato molto difficile perché i ricordi le fanno male. Daniele ammette di aver capito molte cose su Aida, dopo aver saputo del suo trascorso, ed è rimasto molto colpito dal fatto che riesce a prendersi cura di tutti all’interno della casa. I due, poi, si confrontano sull’esperienza di genitori e da come è cambiata la loro vita da quel giorno; il discorso si sposta su Jeremias e sulla discussione avuta qualche giorno fa con la modella. Gli atteggiamenti del ragazzo argentino non sono apprezzati da Aida, comprese le pernacchie di routine, definendolo maleducato. Bossari ribadisce che nella sua irruenza è un ragazzo buono e confessa di essersi sentito sfidato, il primo giorno di inizio del reality, dallo sguardo del ragazzo: “forse un modo tutto suo per scrutare le persone che non conosce, ammette alla Yespica. La cena tra i due va avanti, tra racconti di aneddoti delle loro storie lavorative, dal cinema al teatro sino alla tv.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *