Detto Fatto: Caterina Balivo chiama uno chef de La prova del cuoco

By on ottobre 14, 2017
Foto Balivo Caterina Detto Fatto

Caterina Balivo ospita a Detto Fatto uno chef de La prova del cuoco

Partirà questo lunedì la terza settimana di Detto Fatto con di nuovo al timone Caterina Balivo, dopo essere tornata dopo la nascita di Cora, per l’occasione, durante la puntata di mercoledì, Caterina darà il benvenuto a Natalio Simionato, spesso ospite di Antonella Clerici a La prova del cuoco, e protagonista insieme a Tinto del programma Frigo. Sempre per quanto riguarda l’ambito culinario, tornerà Ilario Vinciguerra con le sue ricette regionali e questa volta si dedicherà a cucinare riso, patate e cozze, tipico della tradizione culinaria pugliese, mentre Mirco Della Vecchia si ispirerà a Cenerentola, realizzando una scarpetta al cioccolato e infine arriverà lo chef di fama internazionale Francesco Bellissimo. Per quanto riguarda invece il make up Martina Capone si ispirerà a Beyoncè e Alioscia Mussi mostrerà la potenza del trucco per valorizzare ogni tipo di volto. Tra gli ospiti ci sarà anche il conduttore radiofonico Linus, mentre Pinella si dedicherà come suo solito a una sposa, la donna stavolta sarà impegnata a organizzare un matrimonio “zen”, che si terrà la prossima estate.

Detto Fatto con Caterina Balivo: per i tutorial arriva Giusy Versace

Oltre allo chef Natalio Simionato de La prova del cuoco, a Detto Fatto la conduttrice Caterina Balivo ospiterà anche l’atleta paralimpica Giusy Versace, che abbiamo avuto modo di conoscere a Ballando con le stelle, che aveva vinto insieme al ballerino Raimondo Todaro, che parlerà della sua vita e non si sottrarrà dal dispensare consigli di stile. Per la sezione moda Irene Colzi potrà contare sulla presenza della modella Catrinel Marlon per proporre alcuni look da passerella, mentre Matteo Mora si occuperà di moda maschile, dedicandosi al tight, ci sarà anche Nicoletta Fattibene con la sua particolare linea di cappelli e due ex studenti dell’Accademia di Moda saranno giudicati dai buyer, con l’intervento in video di Giusi Ferrè. Per quanto riguarda invece l’ambito del fai da te e dell’home design, si incontreranno Giovanni Mucciaccia (che teneva impegnati tutti i bambini con il suo Art Attack) e Donna Rita Macchiavelli, che si dedicheranno ai libri, mentre Silvia De Giorgi partirà da un oggetto low cost per ottenerne uno più prestigioso. Non mancheranno i momenti dedicati alla scienza e alla difesa Massimo Temporelli che indicherà un metodo alternativo per gonfiare i palloncini, mentre Maikol Fazio e Francesca Bocchicchio si occuperanno degli anziani dando dei consigli su come difendersi dalle truffe.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *