Detto Fatto con Caterina Balivo: tutti i tutorial della settimana

By on ottobre 7, 2017
Foto Balivo Caterina Detto Fatto

Caterina Balivo a Detto Fatto: i tutorial dal 9 al 13 ottobre

Da lunedì 9 ottobre andrà in onda la seconda settimana che rivede la conduttrice Caterina Balivo, tornata in televisione dopo la nascita della sua piccola Cora e che per le prime tre settimane è stata sostituita dall’attrice napoletana Serena Rossi, al timone di Detto Fatto. Per l’ambito culinario Caterina accoglierà il pasticciere Michael Paquier che presenterà un altro dolce europeo, mentre Ilario Vinciguerra proporrà la sua versione della triglia alla Livornese. La vlogger Giulia Vaiana preparerà delle donut americane a forma di animale, il macellaio Luca Terni ci parlerà invece del pollo e Roberto Conti preparerà un filetto di zucca e porcini. Infine Monica Micheli porterà la sua cucina afrodisiaca e Stefano Ciotti ci mostrerà come risolvere gli errori commessi in cucina. Per l’ambito del bon ton, invece, Elda Lanza, che lo scorso 5 ottobre ha compiuto 93 anni, illustrerà le buone maniere a tavola e Olivia Ghezzi aiuterà un’ospite a essere più elegante. Per quanto riguarda l’ambito del beauty, l’estetista Cristina Fogazzi parlerà dei segreti per una corretta pulizia del viso. Per l’ambito dell’arredamento, le sorelle gemelle Giulia ed Elena Sella mostreranno lo stile black & white e l’architetto Andrea Spera si ispirerà allo stile degli ambienti di New York.

Detto Fatto anticipazioni settimanali: cosa vedremo con Caterina Balivo

Durante le puntate della prossima settimana di Detto Fatto condotto da Caterina Balivo, per l’ambito dell’hair stylist Salvo Filetti interverrà sull’acconciatura di un’ospite, mentre Caterina presenterà altri partecipanti alla Detto Fatto Hair Academy. Giovanni Cibin, invece, si occuperà dei capelli del giornalista Aldo Dalla Vecchia e tornerà l’hair designer Renato Gervasi. Per la sezione moda e look, invece, Silvia Nobili aiuterà una ragazza in partenza per l’Erasmus e la modella Paola Turani proporrà tre abiti adatti a diverse occasioni. Elisa D’Ospina aiuterà un’ospite a trovare il look più adatto per lei, mentre Priscilla e Pinuccia Boton arriveranno in aiuto a due ragazze che devono partecipare a un matrimonio civile. Non mancherà inoltre la sezione dedicata all’arte, con Daniele Radini Tedeschi che parlerà del pittore e scultore Lucio Fontana. Gilberto Savini parlerà del rapporto tra gli italiani e i social network. Il dottor Giovanni Macrì darà consigli a un ragazzo che porta l’apparecchio ai denti. Infine, Caterina darà spazio a Vanni Oddera, campione mondiale di motocross freestyle, che si dedica alla mototerapia e che porterà con sé Ilaria Naif, esponente del Wheelchair motocross, il motocross effettuato sulla sedia a rotelle.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *