Domenica In, Benedetta e Cristina Parodi: en plein di ospiti dopo il flop

By on ottobre 21, 2017
Foto Benedetta e Cristina Parodi a Domenica In

Cristina e Benedetta Parodi conducono Domenica In: gli ospiti

Le sorelle Benedetta e Cristina Parodi torneranno questa domenica 22 ottobre, sempre su Rai Uno e sempre dalle 14, con la seconda puntata di Domenica In. Gli ascolti rilevati durante la puntata d’esordio sono stati più bassi rispetto alla media dei programmi Rai degli ultimi anni (con 1 milione e 700 mila telespettatori e uno share del 12% circa) e vedremo se le sorelle Parodi riusciranno a rifarsi questa domenica con una carrellata di ospiti illustri. Il primo ad entrare in studio sarà l’attore Enrico Brignano, insieme alla compagna, l’attrice romana Flora Canto (che molti ricorderanno come ex tronista del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne), con la quale parlerà di quanto sia cambiata la sua vita dopo la nascita della loro piccola Martina (alla quale Brignano ha dedicato anche il suo libro, Nessun dorma, tranne lei, in uscita nelle librerie giovedì 26 ottobre). Per quanto riguarda, invece, la rubrica sulle donne straordinarie, dopo la ballerina Carla Fracci, accolta la settimana scorsa, stavolta sarà il turno della milanese Federica De Nicola, che a soli 24 anni si è distinta per aver vinto l’Ironman, ambientato nelle fantastiche Isole Hawaii, una delle competizioni più dure del mondo, per la quale ha nuotato per 4 chilometri, continuato correndo per altri 42195 chilometri, terminando poi il tutto con una corsa in bicicletta per ulteriori 180 chilometri.

Benedetta Parodi e Cristina Parodi tornano con Domenica In

Per questo nuovo appuntamento con Domenica In, torneranno insieme alle conduttrici Benedetta e Cristina Parodi, anche l’ex tennista Adriano Panatta e il conduttore Claudio Lippi, i simpatici vicini delle sorelle Parodi, il duo comico composto da Lillo e Greg (Pasquale Petrolo e Claudio Gregori), il comico Marco Marzocca e l’imitatore Leonardo Fiaschi, che la settimana scorsa si era divertito a disturbare la ricetta del ciambellone di Benedetta Parodi vestendo i panni del conduttore di Tale e quale show Carlo Conti. Anche per questa domenica, Benedetta tornerà in cucina e proporrà un altro fantastico dolce e una ricetta veloce per la cena, ma si occuperà anche della intervista INtrepida, della quale sarà protagonista il compositore e pianista Giovanni Allevi. Tra gli altri ospiti musicale ci saranno anche il cantante, chitarrista e volto storico del gruppo dei Pooh, Dodi Battaglia, e la cantautrice Paola Turci, ospite anche nella seconda puntata di Celebration, in onda il sabato in prima serata su Rai Uno. Non mancheranno come sempre anche notizie di attualità e testimonianze di vita.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *