Domenica Live anticipazioni: la d’Urso insiste con il Grande Fratello

By on ottobre 21, 2017
Foto Barbara d'Urso prove per Domenica Live

Barbara d’Urso ancora con un altro vestito del GF a Domenica Live

Barbara d’Urso torna domani in diretta con Domenica Live e indosserà ancora una volta un altro vestito proveniente dal suo Grande Fratello. Come molti sapranno infatti, la conduttrice napoletana era stata al timone del reality di Canale 5 durante le prime edizioni, in cui aveva indossato vestiti che secondo lei avevano addirittura anticipato le mode di oggi. Barbara, in ricordo dei vecchi tempi, ha così deciso di sfoggiare durante ogni puntata del rotocalco domenicale un abito che aveva già messo in tv durante il GF: durante la prima puntata aveva così indossato un kimono, e durante l’ultima un simpatico vestito con i pesci. Anche domani accadrà lo stesso. Ad annunciare tale cosa è stata la conduttrice stessa, che sul suo profilo Instagram ha postato una foto risalente ai primi anni 2000, come potete vedere in fondo all’articolo, e ha poi scritto queste parole nella didascalia dell’immagine:

“E anche domani… Dopo 15 anni… #tendenzavintage! Buona serata! #domenicalive #buonaserata #colcuore.”

Grande Fratello: Barbara d’Urso insiste ancora a Domenica Live

Barbara d’Urso domani a Domenica Live farà il suo ingresso in studio con un altro abito risalente ad un suo Grande Fratello. Precisamente, come mostrato dalla conduttrice, il vestito assomiglierà molto ad un abito da notte color lilla con un grazioso pareo intorno alla vita. Molti si sono chiesti il motivo per cui Barbara stia facendo tale cosa: insomma, è semplicemente un omaggio o uno chiaro spoiler? Secondo voci di corridoio infatti, a Mediaset potrebbe ritornare durante la stagione tv 2018 il Grande Fratello, a traino del successo del Grande Fratello Vip, che si concluderà appunto a dicembre. La nuova edizione del GF, che durerà all’incirca un mese, potrebbe avere una nuova conduttrice: Alessia Marcuzzi infatti è attualmente impegnata a costruire il cast de L’Isola dei Famosi 2018, che andrà in onda in seguito al GF. Chi prenderà il posto della Marcuzzi? Tre sono i nomi papabili: Simona Ventura, rimasta orfana del suo Selfie – Le cose cambiano, Ilary Blasi, all’apice del successo grazie a Le Iene e al GF Vip, e appunto Barbara d’Urso. L’intenzione della d’Urso sarebbe quindi quella di far capire qualcosa ai suoi telespettatori? Inoltre, Alberto Dandolo, famoso giornalista di gossip, ha recentemente parlato di una probabile promozione che Mediaset avrebbe fatto a Barbara, facendola approdare al Grande Fratello in prime time: sarà vero?

Foto Barbara d'Urso ricordo vintage

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *