X


Domenica Live, Barbara d’Urso arrabbiata con Lemme: “Qua conduco io!”

Scritto da , il Ottobre 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Barbara d'Urso e Lemme

Barbara d’Urso alza la voce a Domenica Live: “Lemme, chiudo l’argomento ed esci dallo studio!”

La puntata di oggi di Domenica Live con Barbara d’Urso ha visto finalmente (o purtroppo per alcuni) il ritorno di Alberico Lemme. Il farmacista e dietologo è tornato in televisione dopo ben 5 mesi di assenza, con delle straordinarie novità. Innanzitutto si è presentanto in studio con un abito scozzese: Alberico ha infatti annunciato poi che gli è stato dato il permesso di celebrare matrimoni assolutamente gratuiti, ed in uno in cui ha fatto da testimone aveva indossato proprio quell’abito. Insieme a lui vi erano anche i suoi figli Enrico e Marta, pronti a difendere il padre da qualunque accusa, mentre nel parterre della d’Urso hanno presenziato Vladimir Luxuria, Nancy Coppola, Daniele Interrante, Serena Grandi e Lory Del Salto. Quest’ultima in particolare ha voluto far sapere a tutti che da giovedì si è affidata alle mani del farmacista per togliere dal suo corpo qualche chilo, ma ancora il percorso è troppo lungo per vedere dei possibili miglioramenti. Tuttavia nella clip di presentazione, Lemme come suo solito ha chiamato Lory dandole della cicciona, cosa che ha infastidito non poco l’ex opinionista de L’Isola: Vladimir ha infatti affermato che nelle scuole molti bambini vengono discriminati per il peso, e il messaggio che propone Lemme è assolutamente sbagliato: per lei, Alberico è un dissociato. Ciò che però ha fatto sollevare un polverone apparentemente senza fine è stato lo stesso farmacista che a Domenica Live si è alzato in piedi e ha preso le redini del talk, cosa che non ha fatto assolutamente piacere a Barbara.

Alberico Lemme non ascolta Barbara d’Urso: lei si arrabbia a Domenica Live

Il comportamento di Lemme a Domenica Live ha infatti mandato su tutte le furie Barbara d’Uso la quale ha urlato:

“Sono molto nervosa: qua conduco io! Se fai di testa tua allora chiudo l’argomento e faccio entrare il prossimo ospite! Ciò che hai fatto non ha fatto ridere a nessuno: tu sei un farmacista serio? Stiamo parlando di una cosa seria!”

Ciò che apparentemente avrebbe fatto arrabbiare la conduttrice napoletana sarebbe stato il gesto di Lemme di alzare la gonna, per mostrare che lui aveva più attributi di tutti gli altri. Invece volontà di Barbara era quella di mostrare il servizio sul matrimonio dei due cadetti di Lemme, che hanno voluto celebrare il lieto evento con il farmacista come testimone: i due infatti si erano conosciuti al Ristorante di Lemme, e lì si erano poi innamorati.