X


Domenica Live, Irene Pivetti in lacrime: il ricordo del matrimonio

Scritto da , il Ottobre 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Irene Pivetti a Domenica Live

Irene Pivetti ricorda il suo matrimonio e piange a Domenica Live

Irene Pivetti è stata una delle ospiti della puntata di oggi di Domenica Live, e in studio si è commossa più volte grazie agli emozionanti servizi preparati da Barbara d’Urso. Tuttavia, è stato il video del suo matrimonio con il suo ex Alberto Brambilla a farla crollare: a proposito di questo, l’ex Presidente della Camera ha precisato che non si è pentita affatto di aver fatto quel grande passo, nonostante la sua relazione fosse naufragata poco tempo dopo. In fondo, l’amore con Alberto ha fatto nascere due bellissime creature, e una di queste, Ludovica, durante questa estate l’ha resa ancora più orgogliosa. All’età di soli 19 anni si è infatti già recata all’altare: le immagini dell’evento sono state mandate in onda nello studio di Barbara d’Urso, e alla visione dei video la Pivetti si è nuovamente commossa. Il matrimonio della figlia si è svolto in modo molto semplice, con poche persone e senza sfarzi, ma è stato proprio questo a rendere felice la camaleontica Irene: dalla d’Urso ha infatti affermato di essere stata contentissima di avere avuto vicino a se gli amici di sempre, e ovviamente di vedere la figlia al settimo cielo.

Domenica Live, Irene Pivetti si commuove in studio con le immagini del matrimonio

A Domenica Live Irene Pivetti ha anche dichiarato di non temere l’età: alla fine bisogna accettarsi ed essere fieri di ciò che si è. Insomma, cosa farà quindi quando diventerà nonna? L’ex Presidente della Camera ha risposto anche a questo e ha dichiarato di essere già pronta: la figlia e il suo nuovo marito hanno infatti già preso un cane e quando Irene va a trovarli a casa, Ludovica ordina all’animale di andare a salutare la nonna. Inoltre, Barbara d’Urso ha deciso di fare un altro regalo alla Pivetti. Il padre infatti ha dedicato alla figlia delle meravigliosi parole, tra cui queste:

“Irene ha un unico vizio, che è quello di rimettersi sempre in gioco, sono sicuro che non la sentirò mai dire che è soddisfatta pienamente!”

A Domenica Live sia la conduttrice che la sua ospite hanno ricordato la grandezza della sorella e attrice Veronica Pivetti ed infine l’intervista si è conclusa con un ballo, in ricordo dell’esperienza che Irene ha attraversato all’interno del talent di Rai 1 Ballando con le stelle.