Donatella Rettore malata: il video-messaggio a Tale e Quale Show

By on ottobre 13, 2017
foto donatella rettore

Donatella Rettore manda un video messaggio a Tale e Quale Show

E’ ormai noto che è stata un’infezione virale ai reni e alle vie respiratorie superiori il motivo dell’improvviso e inaspettato abbandono di Donatella Rettore a Tale e Quale Show, che stasera ha deciso di intervenire con un video-messaggio inviato e mandato in onda in diretta da Carlo Conti. Nel video in questione la Rettore ha dichiarato:

Sono profondamente addolorata ma devo dire addio a Tale e Quale Show, con grande pena, perchè mi ero affezionata a tutti. Grazie Carlo Conti, ma ho bisogno di più giorni di letto e purtroppo il programma non permette malattie. Sono stata sfortunata.

La cantante ha poi proseguito asserendo di sperare di aver lasciato un buon ricordo in tutti, definendo i colleghi “Grandi” e promettendo di continuare a seguire il programma dal letto durante tutto il periodo della convalescenza.

Appena starò meglio vi verrò a trovare!

ha infine affermato Donatella Rettore, prima di chiudere il video messaggio.

Tale e Quale Show: l’addio di Donatella Rettore con un messaggio

La Rettore a Tale e Quale Show stasera avrebbe dovuto interpretare Ornella Vanoni, dopo la straordinaria imitazione della puntata della settimana scorsa, andata in onda eccezionalmente di sabato (il 7 ottobre), durante la quale si è cimentata nell’interpretazione dell’indimenticata Gabriella Ferri. Nelle altre puntate l’abbiamo vista invece nei panni di Caterina Caselli e di Patty Pravo, entrambe le volte riscuotendo un grande successo.

Grazie per la tua professionalità, il tuo cuore e l’energia che hai messo in questo programma.

L’ha così ringraziata Carlo Conti, dopo la fine del video-messaggio, prima di presentare il suo sostituto, ossia l’attore Dario Bandiera, che ha esordito imitando Renato Zero e partendo dal punteggio accumulato da Donatella nelle prime tre puntate, ossia 129 punti totali. E anche noi de LaNostraTv auguriamo a Donatella, in arte solo Rettore, una pronta guarigione e speriamo di rivederla presto sul palco di Tale e Quale Show come ospite.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *