X


Elisa Isoardi cancellata: perché Buono a Sapersi non va in onda

Scritto da , il Ottobre 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Elisa Isoardi conduttrice Buono a sapersi

Buono a sapersi con Elisa Isoardi oggi non andrà in onda: ecco perché

Siamo ormai abituati, a partire dall’undici settembre di quest’anno (la prima puntata ha infatti tenuto incollati allo schermo più di un milione di telespettatori), a vedere, dalle 11 alle 11:50, su Rai Uno, dal lunedì al venerdì, il programma Buono a sapersi, presentato dalla modella e conduttrice piemontese Elisa Isoardi, ma oggi non andrà così. Quest’oggi, mercoledì 4 ottobre, è infatti la festa di San Francesco d’Assisi, il santo patrono della nostra nazione, e, per l’occasione, la Rai ha deciso di trasmettere, dalle 10 alle 12:20, sulla prima rete, la Santa Messa in diretta dalla Basilica San Francesco della città di Assisi, in provincia di Perugia. Quindi, per vedere l’Isoardi al timone del suo talk show, dovremo attendere domani al solito orario, subito dopo la fine del programma Storie italiane, condotto dalla giornalista veneta Eleonora Daniele, che, come Buono a Sapersi, oggi non andrà in onda.

Elisa Isoardi non tornerà oggi 4 ottobre con Buono a sapersi: il motivo

I fan della conduttrice piemontese Elisa Isoardi, dovranno aspettare domani per rivederla al timone del programma Buono a sapersi, mentre tutti i fedeli potranno assistere alla Santa Messa in onore della Festa di San Francesco d’Assisi, trasmessa proprio dalla Basilica San Francesco della città perugina di Assisi.
La Isoardi aveva iniziato la sua carriera sulla prima rete come inviata del programma Guarda che luna, mentre tra il 2008 e il 2010 ha condotto, al posto di Antonella Clerici, in quel periodo in congedo di maternità, il programma culinario La prova del cuoco. Un’importante svolta è arrivata quando, nel 2011, è approdata alla conduzione del programma UnoMattina, che ha condotto fino al 2014, prima al fianco del giornalista Franco Di Mare, poi del giornalista Duilio Giammaria. Pian piano la Isoardi ha poi ottenuto uno spazio tutto suo, conducendo, tra il 2014 e il 2015, la trasmissione A conti fatti, nata con lo scopo di sostenere i consumatori italiani, in modo da renderli più consapevoli delle proprie spese e ad aiutarli a risolvere i loro problemi economici, in onda dalle 11:00 alle 12:00; l’anno successivo il programma A conti fatti – La parola a voi, che, oltre ai servizi, ha portato in televisione l’opinione di vari personaggi; mentre lo scorso anno ha presentato Tempo e denaro, il format sempre a favore del cittadino. Gli amanti del programma condotto da Elisa Isoardi potranno quindi rivederla domani, giovedì 5 ottobre, per ascoltare i consigli degli esperti riguardo alcune patologie che ci affliggono.