X


Emma Marrone lascia l’Italia: dove è diretta? L’annuncio

Scritto da , il Ottobre 29, 2017 , in Musica Tag: ,
Foto Emma

Emma parte per lavoro: addio all’Italia

Emma Marrone è partita questa mattina alla volta di New York. Emma già da ieri sera attraverso le sue Instagram Stories ha mostrato ai suoi fan che qualcosa di importante stava accadendo nella sua vita: insieme alla sua manager e altri componenti del suo team in un video ha fatto vedere infatti che erano pronte numerose valigie, ma poi, chiedendo alla sua amica dove fosse diretta, questa ha concluso dicendo che lo avrebbero annunciato l’indomani. In seguito, verso le tre di notte (orario rivelato dalla stessa cantante) la Marrone è apparsa a bordo di un mezzo, e ironicamente si è lamentata con la sua manager dell’orario troppo mattiniero per partire. Infine, la coach di Amici ha finalmente svelato ciò che stava facendo. Ha infatti pubblicato questa mattina un selfie in cui si è ritratta su un aereo, con un viso stanco ma felice e con dei grandi occhiali da vista neri, e ha poi scritto nella didascalia dell’immagine questo annuncio:

“E che questa avventura abbia inizio! #work #newalbum #nyc.”

Insomma, sono bastate queste poche parole per far sussultare i fan: la cantante salentina starebbe infatti volando a New York (come scritto da lei attraverso un hashtag) per motivi lavorativi. Cosa sarà andata a fare nella metropoli americana?

Emma Marrone annuncia sui social il suo nuovo progetto

Emma aveva affermato tempo fa sempre sui social che il suo nuovo album era quasi terminato. Emma Marrone era infatti apparsa in una foto proprio in sala registrazioni e aveva annunciato attraverso una dichiarazione molto profonda di sentirsi elettrizzata e impaurita allo stesso tempo per questo nuovo progetto discografico. Insomma, è quasi impossibile che la cantante di Amici sia volata a New York per registrare nuove canzoni: non solo perchè esse sembrerebbero essere già finite, ma volare all’estero per incidere nuovi brani sarebbe anche poco produttivo. Che Emma abbia voluto fare questo viaggio perchè sta registrando il video del suo primo singolo? Da segnalare il fatto che la bionda cantante è stata qualche giorno fa anche a Venezia, per motivi ancora sconosciuti: sempre sulla sua pagina Instagram, Emma aveva infatti caricato una sua foto e sotto aveva scritto ‘I did it again #Venice’, che in italiano vuol dire che l’aveva fatto ancora, aggiungendo appunto l’hashtag del capoluogo veneto. Insomma, cosa sta bollendo in pentola?