X


Fabio Fulco in crisi con Cristina Chiabotto? L’attore rompe il silenzio

Scritto da , il Ottobre 28, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco in crisi: le parole dell’attore

Pochi giorni fa il settimanale Spy ha lanciato lo scoop: Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si sono lasciati dopo dodici anni di amore. Nessun comunicato ufficiale da parte dei due interessati fino ad oggi. Fabio Fulco ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale DiPiù:

“Io e Cristina stiamo vivendo un periodo difficile, di riflessione. Non lo so nemmeno io se stiamo ancora insieme o se ci siamo lasciati”.

Fabio Fulco è amareggiato: più volte lui e Cristina Chiabotto sono stati vicini al matrimonio ma ora la crisi sembra irreversibile. Fulco conferma che mentre lui avrebbe voluto sposarsi e avere dei figli, la sua compagna non si sentiva ancora pronta e “dopo un pò ci si stanca di aspettare”, dice. Fabio Fulco è sicuro di quello che prova per la Chiabotto, la ama e vorrebbe ancora costruire una famiglia con lei ma, secondo voci di corridoio, sarebbe proprio l’ex Miss Italia a non voler ritornare sui suoi passi. Fonti vicine alla coppia rivelano, secondo quanto riporta Spy, che Fulco si sarebbe sentito messo da parte dalla Chiabotto che avrebbe ora altre priorità. Fulco ammette che non sa cosa ne sarà della loro storia.

Fabio Fulco rivela: “Io e Cristina Chiabotto siamo in crisi”

La storia d’amore tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto è iniziata dodici anni fa sulla pista di Ballando con le stelle, lo show di Raiuno condotto da Milly Carlucci, in cui entrambi partecipavano in veste di concorrenti. I due sono sempre apparsi molto affiatati e sorridenti. Mai un pettegolezzo, mai voci di crisi. Probabilmente nella separazione avrà giocato un ruolo importante anche la differenza di età: Fabio Fulco ha 47 anni, Cristina Chiabotto 31. L’ex Miss Italia avrebbe dichiarato che sente di dover rubare ancora un pò di tempo per se stessa. Se l’amore non procede a gonfie vele in questo periodo per Fabio Fulco, lo stesso non può dirsi per la sua carriera che vive, invece, un momento d’oro. Fabio Fulco, infatti, è nel cast de Le tre rose di Eva 4, che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 5 novembre, dove ricopre un ruolo di primo piano: è infatti il nuovo antagonista di Alessandro Monforte alias Roberto Farnesi. La famiglia degli Astori, di cui Fabio Fulco fa parte, darà del filo da torcere ai Monforte e alle sorelle Taviani. Fabio Fulco, per concludere, dichiara a DiPiù: “Il lavoro va a gonfie vele. Vorrei poter dire la stessa cosa dell’amore ma, purtroppo, non è così”.