Federica Benincà a Pomeriggio 5: “Marco è schifoso”

By on ottobre 24, 2017
foto federica benincà

Pomeriggio Cinque: il messaggio di Marco Cartasegna per Federica Benincà

Pomeriggio 5, ancora una volta, è diventato il palcoscenico preferito per la vicenda che vede coinvolti Soleil Sorge e Marco Cartasegna. Quest’ultimo, stanco di essere preso di mira da persone che secondo lui nulla avrebbero a fare con la faccenda che lo riguarda, ha lanciato un messaggio a Federica Benincà. Federica si è sempre dichiarata essere l’ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne, visto che Marco l’ha scelta alla fine del suo percorso televisivo e avrebbe anche confermato privatamente all’ospite di Pomeriggio 5 la nascita della loro relazione. Nel massaggio scritto da Marco Cartasegna, che Barbara d’Urso ha subito provveduto a leggere alla sua ospite, si comunica che Federica Benincà non è mai stata la ex fidanzata dell’attuale compagno di Soleil Sorge, anche se mezza Italia era convinta che con l’avvenuta scelta i due avessero iniziato una relazione. A quanto pare, almeno da parte del ragazzo, il rapporto tra i due non sarebbe mai iniziato e minaccia di prendere provvedimenti legali se Federica continua ad affermare di essere una delle sue ex fidanzate, ma non solo: Marco accusa la ragazza di vendersi per qualche soldo e per un briciolo di popolarità in più. Ovviamente, l’ospite del pomeriggio di canale 5 ha negato il tutto, ribadendo che era a tutti gli effetti la fidanzata di Cartasegna, condendo il tutto con aggettivi non proprio carini.

Marco Cartasegna, Pomeriggio 5: i severi provvedimenti per Federica Benincà

Dopo l’appello sul cyberbullismo, fatto da Marco Cartasegna sui suoi profili social, l’ex tronista si è scagliato contro Federica Benincà, ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Oltre a ribadire ancora una volta che tra i due non ci sarebbe mai stata una relazione di tipo sentimentale, il tronista di Maria De Filippi accuserebbe Federica Benincà di vendersi ai programmi televisivi, soltanto per ricavarne dei benefici personali. L’ospite di Pomeriggio Cinque non ha reagito benissimo, rimanendo nuovamente delusa da quella che pensava essere una persona importante all’interno della sua vita, ma Federica non ha sofferto soltanto per Marco Cartasegna ma anche per Soleil. Le due, sempre stando a quanto dichiara l’ospite di Barbara d’Urso, erano grandi amiche. Anche se Soleil ha sempre negato un rapporto di amicizia tra le due, accusando di Federica di rigirarsi la storia per trarne dei benefici a livello mediatico. Insomma, più trascorrono i giorni e più la faccenda diventa sempre più complicata. Non appena Luca Onestini lascerà il Grande Fratello Vip, si aggiungerà un nuovo tassello alla storia che sembra appassionare i telespettatori.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *