Federica Benincà a Pomeriggio Cinque: “Marco vuole distruggere Luca”

By on ottobre 16, 2017
Foto Federica Benincà

Pomeriggio 5, Federica Benincà contro Marco: vuole ferire Luca Onestini

Barbara d’Urso ha ospitato Federica Benincà, ex compagna di Marco Cartasegna, all’interno di Pomeriggio Cinque. La bella presentatrice partenopea ha intervistato tutti i componenti del famoso triangolo amoroso che vede Luca Onestini al centro della polemica. Ora il quadro della situazione sembra quasi essere al completo, ma procediamo con calma. Federica Benincà corteggiava Marco, proprio quando Soleil Sorge provava a conquistare Luca. Le due si sono conosciute negli studi Elios di Roma e da li sono subito diventate amiche. La loro amicizia è continuata anche al di fuori della trasmissione, tanto che Soleil ha aiutato Federica a riprendersi dopo la rottura con Marco Cartasegna. Per questo motivo si sente al quanto delusa dal comportamento della sua amica che sembra aver iniziato una relazione con l’ex tronista, mentre Luca Onestini è ancora rinchiuso all’interno della casa più spiata d’Italia. Secondo l’ospite di Pomeriggio Cinque, Marco avrebbe iniziato a frequentare Soleil non perché realmente interessato alla ragazza, ma soltanto per ferire Luca, suo acerrimo rivale anche a Uomini e Donne. A Marco non è mai piaciuto, vuole distruggerlo. Ha dichiarato l’ex protagonista del programma ideato e condotto da Maria De Filippi nel pomeriggio di canale 5.

Luca Onestini tradito? La verità di Federica Benincà a Pomeriggio Cinque

Federica Benincà ha confermato negli studi di Pomeriggio 5 che la rivalità tra Marco Cartasegna e Luca Onestini era tutt’altro che architettata da qualche autore televisivo, tant’è che quest’ultimo sarebbe vittima di un gesto fatto puramente a scopo vendicativo. Ovviamente, tutto ciò che abbiamo deciso di riferirvi è tratto dall’intervista concessa da Federica Benincà a Barbara d’Urso. Marco Cartasegna, così come Soleil Sorge, non ha confermato la versione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Effettivamente tra i due ragazzi, durante il loro percorso sul trono di Maria De Filippi, non c’è mai stato buon sangue. Spesso, all’interno della trasmissione, ci sono state numerose liti tra Luca Onestini e il suo compagno di viaggio. La rivalità tra i due sarebbe continuata anche al di fuori del programma, nella vita reale. La conduttrice di Pomeriggio 5, ironia della sorta, ha chiesto a Federica di anticipare una delle cose che vedremo stasera al Grande Fratello Vip: la lettera che Soleil Sorge ha scritto per il suo, almeno così pare, fidanzato. Riuscirà il rapporto tra i due a superare questo terribile momento di crisi? Intanto, sui social tanti sono i commenti che vedono la storia tra Soleil e Marco come una grande farsa per attirare l’attenzione dei media.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *