X


Federica Benincà dimentica Cartasegna: chi è il suo nuovo fidanzato

Scritto da , il Ottobre 29, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Federica Benincà

Marco Cartasegna dimenticato da Federica Benincà: il suo nuovo ragazzo

L’amore di Federica Benincà per l’ex tronista Marco Cartasegna è ufficialmente una storia archiviata. D’altronde la ragazza aveva confermato di non provare più nulla per Marco anche durante una puntata di Domenica Live, in cui era intervenuta per mettere in chiaro l’intricata questione Soleil-Cartasegna. Tuttavia, se prima le sue parole potevano essere interpretate come una sorta di difesa (la Benincà, dopo soltanto un mese di frequentazione, era stata lasciata da Cartasegna), ora le cose parrebbero palesemente diverse. Federica infatti su Instagram ultimamente sta lanciando degli indizi evidenti riguardo la sua vita sentimentale: nelle foto che carica ha infatti aggiunto negli ultimi tempi l’hashtag Bambi, nomignolo che potrebbe essere ricondotto al nome che lei potrebbe dare al suo nuovo ragazzo, ma la rivelazione è arrivata soltanto poche ore fa. La Benincà ha infatti scritto sotto un altro scatto quanto segue:

“A volte nel silenzio si dicono le cose che non si hanno il coraggio di dire. E io e te forse rimaniamo in silenzio, ma lo sappiamo entrambi. Tu sai… #uncuoreneropernoi Tua #Bambi.”

Insomma, non ci sono più dubbi: questa è una vera e propria dichiarazione d’amore. Ma verso chi è rivolta?

Federica Benincà ha un nuovo fidanzato: addio a Marco Cartasegna

Dopo Marco Cartasegna, Federica Benincà ha finalmente trovato l’amore, ma il nuovo ragazzo in questione non farebbe parte del mondo dello spettacolo. L’ex corteggiatrice sembrerebbe comunque felice così, anche perchè il mondo di Uomini e Donne le ha dato fino ad ora soltanto delusioni. Non solo è stato un buco nell’acqua la sua relazione con il bel tronista, ma le avrebbe girato le spalle anche una grande amica che aveva conosciuto all’interno del talent show: Soleil Sorge. L’ex fidanzata di Luca Onestini ha infatti rivelato recentemente attraverso un post sui social che lei e Federica non sarebbero mai state amiche, e non capisce il perchè la Benincà e altre persone continuano a fare le loro comparse nei salotti televisivi continuando la ‘fiction della sua vita’. Sempre da Barbara d’Urso, Federica ha smentito queste voci, affermando invece che Soleil aveva dormito nel suo stesso letto, e aveva addirittura conosciuto i suoi genitori e i suoi amici. Insomma, che questa nuova relazione sia il pretesto giusto per lasciarsi tutto alle spalle?